Vibonese – Acireale 1-1: la squadra di Buscè non va oltre il pari

903

Vibonese Acireale cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Vibonese – AS Acireale di Domenica 19 novembre 2023 in diretta: Convitto risponde a Romano nel primo tempo, espulso il tecnico della Vibonese nella ripresa

VIBO VALENTIA – Domenica 19 novembre 2023 , alle ore 14:30 si gioca ViboneseAS Acireale , incontro valevole per la giornata 14 del campionato Serie D – Girone I . L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 2 aprile 2023 , la Vibonese ha ottenuto la vittoria per 2-0 . L’incontro si disputerà allo stadio Luigi Razza e sarà diretto dall’arbitro Marco Giorano della sezione di Matera. Sarà coadiuvato dagli assistenti Leonardo Grimaldi di Bari e Fabio Cantatore di Molfetta. La squadra di casa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40 mentre il pareggio è dato a 4.25 e la sconfitta a 6.00.

Negli ultimi cinque incontri la Vibonese ha conseguito 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 12 e subendone 3 . Si è interrotto con il pareggio di Reggio Calabria il filotto di successi consecutivi pari a sette inframezzati dalla sconfitta in Coppa Italia mentre l’ultima sconfitta in campionato risale a quella dello scorso 24 settembre con il Trapani in trasferta. L’AS Acireale invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 7 . Il successo manca da quattro giornate dove si registrano due sconfitte e due più recenti pareggi in casa del Trapani e in casa contro il Castrovillari.

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica aggiornata dove il Siracusa è in vetta Serie D – Girone I con 31 assieme a Trapani e Vibonese mentre a 21 troviamo il Licata e a 19 Reggio Calabria e Real Casalnuovo.

Tabellino

VIBONESE: Del Bello; Ciotti, Baldan, Onraita, Malara; Esposito, Iuliano (dal 22′ st Gaeta), Anzelmo; Scavone (dal 22′ st Staropoli), Tandara (dal 22′ st Furina), Convitto. A disposizione: Polidori, Divittorio, Furina, Carbone, Larosa, La Gamba, Gaeta, Staropoli, Castillo. Allenatore: Buscè.

ACIREALE: Zizzania; Galletta (dal 7′ st Cusumano), Maltese, Mirabelli, Vaccaro; Lo Coco, Lucchese, Di Mauro (dal 7′ st Milo); Romano (dal 7′ st De Mutiis), Montaperto; Cicirello. A disposizione: Bollati, Germinio, Cusumano, La Vigna, Sticenko, Milo, Corigliano, Savanarola, De Mutiis. Allenatore: Marra.

Reti: al 44′ pt Convitto R. (Vibonese), al 8′ pt Romano G. (AS Acireale) .

Ammonizioni: Montaperto, Galletta, Lo Coco, Zizzania.

Espulso al 17′ st Buscè.

Le formazioni ufficiali di Vibonese – Acireale

VIBONESE: Del Bello; Ciotti, Baldan, Onraita, Malara; Esposito, Iuliano, Anzelmo; Scavone, Tandara, Convitto. A disposizione: Polidori, Divittorio, Furina, Carbone, Larosa, La Gamba, Gaeta, Staropoli, Castillo. Allenatore: Buscè.

ACIREALE (4-3-2-1): Zizzania; Galletta, Maltese, Mirabelli, Vaccaro; Lo Coco, Lucchese, Di Mauro; Romano, Montaperto; Cicirello. A disposizione: Bollati, Germinio, Cusumano, La Vigna, Sticenko, Milo, Corigliano, Savanarola, De Mutiis. Allenatore: Marra.

I convocati dell’Acireale

Portieri: Zizzania, Bollati

Difensori: Galletta, Maltese, Mirabelli, Sirimarco, Germinio, Vaccaro, Cusumano

Centrocampisti: Di Mauro, Russotto, Savanarola, Lucchese, Lo Coco, Milo, Corigliano, Sticenko, La Vigna

Attaccanti: Romano, Montaperto, De Mutiis, Cicirello

Probabili formazioni di Vibonese – Acireale

VIBONESE (4-3-3): Del Bello; Ciotti, Baldan, Onraita, Malara; Iuliano, Staropoli, Anselmo; Gaeta, Tandara, Convitto. Allenatore: Buscè

ACIREALE (4-3-1-2): Zizzania; Sirimarco, Maltese, Vaccaro, Mirabelli; Corigliano, Lucchese, Di Mauro; De Mutiis; Cicirello, Montaperto. Allenatore. Marra.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Vibonese – AS Acireale , valida per la giornata 14 del campionato Serie D – Girone I , non sarà visibile in diretta tv o streaming ma è possibile restare informati sul match attraverso la nostra diretta e le pagine social delle due squadre.