VIBO VALENTIA – Domenica 4 maggio 2025, lo stadio Luigi Razza ospiterà la partita Vibonese-Paternò, valida per la trentaquattresima giornata del Girone I del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.30. Vibonese e Paternò si sfidano per un posto playoff. Attualmente, a detenerlo è la squadra calabrese, grazie ai 49 punti realizzati attraverso 15 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. Poco dietro troviamo il Paternò, attualmente a 43 punti grazie a 10 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte. Qualora quindi la squadra siciliana dovesse vincere, la Vibonese rimarrebbe quinta. Di conseguenza, alla squadra calabrese basterebbe un pareggio per lindare la qualificazione ai play off. Viceversa, al Paternò servirebbe un miracolo calcistico disputare i play off, anche in caso di vittoria di questa gara.
Il fischietto Adam Collier della Sezione di Gallarate dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Massimiliano Napolitano proveniente da Caserta, mentre il secondo assistente sarà Antonio Di Domenico appartenente alla Sezione di Salerno.
QUI VIBONESE – Mister Facciolo potrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta, spazio a Bifulco, mentre la difesa sarà formata da Castillo, Capone, Germinio e Squillace. A centrocampo giocheranno Atteo, Favo e Cardinale, mentre in attacco tridente offensivo formato da Napolitano, Alagna e Terranova.
QUI PATERNO’ – Il tecnico Gaetano Catalano dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Tosoni, con Panarello, Francia e Asero a difesa. A centrocampo agiranno M. Greco, Bertella, Di Francesco, Puglisi e Farinhas, mentre in avanti Pappalardo e Guida saranno rispettivamente prima e seconda punta.
VIBONESE (4-3-3): Bifulco; Castillo, Capone, Germinio, Squillace; Atteo, Favo, Cardinale; Napolitano, Alagna, Terranova. Allenatore: Michele Facciolo.
PATERNO’ (3-5-2): Tosoni; Panarello, Francia, Asero; M. Greco, Bertella, Di Francesco, Puglisi, Farinhas; Pappalardo, Guida. Allenatore: Gaetano Catalano.
Non sarà possibile seguire la partita tra Vibonese e Paternò in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy