Vicenza – Chievo non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi

1246

Vicenza Chievo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vicenza – Chievo del 21 Novembre 2020 non si giocherà a causa del numero di positivi al COVID-19 nella squadra padrona di casa.

VICENZA – In seguito alla richiesta del L.R. Vicenza Virtus, in ottemperanza a quanto disposto dal comunicato ufficiale LNPB 29 del 13 ottobre, la Lega B comunica il rinvio a data da destinarsi del match tra L.R. Vicenza e ChievoVerona, valevole per l’8a giornata della Serie BKT e in programma sabato 21 novembre alle 16.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

VICENZA:. A disposizione:. Allenatore: Domenico Di Carlo.

CHIEVO VERONA:. A disposizione:. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Reti: al ' pt .

La presentazione del match

Andamento opposto quello che abbiamo visto fino ad ora per le due squadre. I padroni di casa del Vicenza si ritrovano ad un passo dalla zona Playout, anche se nell’ultima giornata sono riusciti ad aggiudicarsi la prima vittoria in campionato contro la Cremonese. Adesso mancano all’appello i primi 3 punti casalinghi. La squadra di Aglietti  invece, occupano la seconda posizione in classifica, ad un passo dalla vetta. Dopo 4 vittorie consecutive, però, è arrivato lo stop contro il Pordenone, dove abbiamo  visto un pareggio per 1 a 1. Non moltissime le reti messe a segno dalla compagine veronese, anche se negli ultimi incontri c’è stata una sorta di inversione di marcia in questo senso.

QUI VICENZA – Per provare a ripartire col piede giusto dopo la sosta, Di Carlo, dovendo fare i conti con la situazione Covid, attendendo anche i risultati dei tamponi, dovrebbe affidarsi ad un 4-4-2, già visto con la Cremonese con il  tandem offensivo Gori, Meggiorini.

QUI CHIEVO – Aglietti invece, dovrebbe rispondere con il solito 4-3-3 con il tridente d’attacco Ciciretti, Fabbro, Djordjevic.

Le probabili formazioni di Vicenza – Chievo

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Padella, Pasini, Beruatto; Nalini, Rigoni, Pontisso, Dalmonte; Gori, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

CHIEVO (4-3-3): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti, Palmiero, Viviani, Garritano, Ciciretti, Fabbro, Djordjevic. Allenatore: Aglietti

STADIO: Stadio Romeo Menti

Dove vederla in tv e streaming

L’incontro Vicenza – Chievo, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.