L.R. Vicenza – Monza 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1565

Vicenza Monza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita L.R. Vicenza – Monza di Martedì 9 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-MONZA 1-2

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Vicenza - Monza si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

86' La palla finisce in rete! Davide Lanzafame ha superato il portiere

85' Monza in rete con Marco D'Alessandro!

83' Dany Mota fuori campo per dar spazio al compagno

83' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Federico Ricci

82' Gol! Dany Mota con un'incornata supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1

74' Davide Agazzi lascia il campo

74' Minuti per Antonio Cinelli che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

74' Fuori dal rettangolo di gioco Luca Rigoni per Vicenza

74' Entra in campo Simone Pontisso per Vicenza

73' Esce dal campo Davide Diaw per Monza

73' Buttato nella mischia Marco D'Alessandro

73' Fuori dal rettangolo di gioco Marco Armellino per Monza

73' Entra in campo Davide Frattesi per Monza

69' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

66' Abbandona il terreno di gioco Stefano Giacomelli per Vicenza

66' Jari Vandeputte in campo, prende il posto del compagno di squadra

63' Christian Gytkjær fuori campo per dar spazio al compagno

63' Minuti per Mario Balotelli che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

63' Andrea Colpani abbandona il terreno di gioco

63' L'allenatore inserisce Monza Antonino Barillà in campo

60' Il direttore di gara sventola il cartellino per Nicola Pasini, autore dell'intervento scorretto

56' Finisce qui la partita di Lamin Jallow che lascia il campo

56' Riccardo Meggiorini si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

56' Samuele Longo lascia il campo

56' L'allenatore inserisce Vicenza Davide Lanzafame in campo

54' Lamin Jallow viene ammonito dall'arbitro

46' Si parte con la ripresa di Vicenza e Monza.

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

35' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

11' Luca Rigoni viene ammonito dall'arbitro

11' Cartellino giallo all'indirizzo di Filippo Scaglia

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Vicenza - Monza, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Pasini, Matteo Bruscagin, Pietro Beruatto, Daniel Cappelletti, Loris Zonta, Luca Rigoni (dal 29' st Antonio Cinelli), Davide Agazzi (dal 29' st Simone Pontisso), Stefano Giacomelli (dal 21' st Jari Vandeputte), Samuele Longo (dal 11' st Riccardo Meggiorini), Lamin Jallow (dal 11' st Davide Lanzafame). A disposizione: Pietro Perina, Nahuel Valentini, Emanuele Padella, Luca Barlocco, Nicholas Fantoni, Gabriele Gori, Tommaso Mancini. Allenatore: .

MONZA: Michele Di Gregorio; Giulio Donati, Davide Bettella, Filippo Scaglia, Carlos Augusto, Andrea Barberis, Marco Armellino (dal 28' st Davide Frattesi), Andrea Colpani (dal 18' st Antonino Barillà), Christian Gytkjær (dal 18' st Mario Balotelli), Dany Mota (dal 38' st Federico Ricci), Davide Diaw (dal 28' st Marco D'Alessandro). A disposizione: Eugenio Lamanna, Armando Anastasio, Mario Sampirisi, Lorenzo Pirola, Andrea D'Errico, Matteo Scozzarella, Mirko Marić. Allenatore: .

Reti: al 37' st Dany Mota, al 40' st Marco D'Alessandro, al 41' st Davide Lanzafame.

Ammonizioni: al 15' st Nicola Pasini (VIC), al 35' pt Pietro Beruatto (VIC), al 11' pt Luca Rigoni (VIC), al 24' st Davide Agazzi (VIC), al 9' st Lamin Jallow (VIC), al 11' pt Filippo Scaglia (MON).

Presentazione della partita

VICENZA – Questa sera, martedì 9 febbraio 2021, allo Stadio Menti, alle ore 19:00, il L.R. Vicenza affronterà il Monza per la 22°giornata del campionato di Serie B. Il Vicenza viene da un’importantissima vittoria per 1-2 sul campo del Pordenone grazie ad una rete siglata dal Giacomelli al 43′ della ripresa; nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 4 gol e ne ha subito 4. Il Monza é reduce dal pari interno per 1.-1 contro l’Empoli;  il suo bilancio nelle ultime cinque partite é invece di 1 vinte, 4 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 4 subite. Ricordiamo che la gara di andata, disputata il 2 dicembre 2020, era terminata con il risultato di 1-1. I bookmakers danno per vincente il Monza e quotando la vittoria a 1.90.I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 19:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Serie B attualmente é in testa l’Empoli con 42 punti, seguito da Monza, Chievo e Salernitana con 36. Il Vicenza é dodicesimo a quota 25.

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Nella consueta conferenza stampa della vigilia il mister dei lombardi Christian Brocchi ha detto di aspettarsi una gara difficile, intensa, contro una squadra che fa della corsa, dell’agonismo, della voglia di combattere un must e quindi si dovrà  fare una partita gagliarda, di grande carattere e grande voglia. Si dovrà mettere da parte la grande prestazione fatta contro l’Empoli e cercare di fare il meglio possibile di squadra per ribattere il meglio possibile alle loro iniziative.  Visto che il campionato è ancora molto lungo per Brocchi è importante mettere in campo i giocatori che stanno bene, quindi domani per cause di forza maggiore qualcuno starà fuori, altri invece non avendo recuperato dalla partita dell’altro giorno saranno sostituiti da giocatori che dovranno fargli vedere quanta voglia hanno e quanto carattere hanno. L’allenatore ha sottolineato che per qualche giocatore quella con il Vicenza sarà una partita importante per dimostrargli di meritare la sua fiducia nei loro confronti.

Di Carlo, tecnico dei biancorossi, ha detto di essere molto orgogliosodella sua squadra perché tutti spingono per giocare e perché c’è entusiasmo che vogliamo mantenere anche attraverso le prestazioni sul campo. É contento per aver recuperato Vandeputte e del fatto che Giacomelli, che é capitano e una bandiera, si sia sbloccato perché ci teneva moltissimo e contro il Pordenone ha regalato tre punti fondamentali. Nelle prossime ore valuterà se far giocare la coppia Longo-Jallow. Di certo ci saranno degli avvicendamenti in squadra: Bruscagin giocherà, Rigoni tornerà titolare.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita L.R. Vicenza – Monza, valida per la 22° giornata del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di L.R. Vicenza – Monza

QUI VICENZA – Il Vicenza dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Grandi tra i pali, terzini Bruscagin e Barlocco, al centro Pasini e Cappelletti. In cabina di regia Pontisso affiancato da Cinelli e Agazzi. In attacco sulla trequarti Giacomelli alle spalle di Marotta e Meggiorini.

QUI MONZA – A 36 giorni dall’ultima convocazione il nome di Mario Balotelli torna nell’elenco dei disponibili: si è fermato nel riscaldamento di Lecce – Monza per un guaio muscolare, dopo tanto lavoro da solo è tornato a lavorare con il gruppo da diversi giorni e mister Brocchi l’ha premiato con la chiamata per la sfida del Menti. Difficile vederlo dall’inizio, più probabile un impiego nella parte finale di gara. Mancheranno, invece, Bellusci per squalifica e Boateng, che lamenta problemi fisici. probabile modulo 4-3-3 con Di Gregorio in porta, reparto difensivo composto da Donati e Carlos Augusto sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Bellusci e Bettella. A centrocampo Barberis in cabina di regia con Barillà e Frattesi mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Boateng, Balotelli e Danny Mota.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Valentini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Rigoni, Pontisso; Giacomelli; Longo, Jallow. A disposizione: Perina, Pasini, Padella, Fantoni, Barlocco, Cinelli, Agazzi, Vandeputte, Gori, Lanzafame, Mancini, Meggiorini. Allenatore. Di Carlo

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjær, Dany Mota. Allenatore. Brocchi