Vicenza – Reggina 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1697

Vicenza Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vicenza – Reggina del 22 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la quattordicesima giornata di Serie B

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-REGGINA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Vicenza e Reggina, 1 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Gli fa spazio Nicola Dalmonte per Vicenza

90' Dalla panchina si alza Lamin Jallow che fa il suo ingresso

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Emanuele Padella

88' Lorenzo Crisetig fuori campo per dar spazio al compagno

88' Sostituzione per Reggina entra in campo Nikola Vasic

83' Gli fa spazio Jacopo Da Riva per Vicenza

83' In campo per Vicenza Luca Rigoni

79' Fuori Stefano Giacomelli, ecco la mossa dell'allenatore

79' Minuti per Daniel Cappelletti che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

74' Gli fa spazio Gabriele Rolando per Reggina

74' Mario Šitum in campo, prende il posto del compagno di squadra

66' Rosso a Samuele Longo, l'arbitro gli mostra il secondo giallo spalancandogli la via degli spogliatoi

61' Intervento da cartellino giallo per Antonio Cinelli

59' Vicenza in rete con Samuele Longo!

59' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Nicola Bellomo

56' E' giallo! Lorenzo Crisetig riceve il cartellino dall'arbitro

52' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Samuele Longo

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Vicenza-Reggina. Pronti a vivere le emozioni del match

46' Gli fa spazio Nicola Bizzotto per Vicenza

46' Dalla panchina si alza Riccardo Meggiorini che fa il suo ingresso

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Vicenza e Reggina vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 1

44' Gol! Nicolò Bianchi con un colpo di testa, assist di Gianluca Di Chiara supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1

36' Giuseppe Loiacono viene ammonito dall'arbitro

33' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Luca Barlocco

1' Vicenza e Reggina ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Vicenza - Reggina, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Bizzotto (dal 1' st Riccardo Meggiorini), Nicola Pasini, Emanuele Padella, Luca Barlocco, Loris Zonta, Antonio Cinelli, Jacopo Da Riva (dal 38' st Luca Rigoni), Stefano Giacomelli (dal 34' st Daniel Cappelletti), Samuele Longo, Nicola Dalmonte (dal 45' st Lamin Jallow). A disposizione: Alberto Zecchin, Pietro Perina, Nicholas Fantoni, Federico Scoppa, Simone Tronchin, Stefano Cester, Simone Guerra, Alessandro Marotta. Allenatore: Domenico Di Carlo.

REGGINA: Alessandro Plizzari; Dimitrios Stavropoulos, Giuseppe Loiacono, Gabriele Rolando (dal 29' st Mario Šitum), Enrico Delprato, Lorenzo Crisetig (dal 43' st Nikola Vasic), Nicola Bellomo, Nicolò Bianchi, Gianluca Di Chiara, Michael Folorunsho, Rigoberto Rivas Vindel. A disposizione: Enrico Guarna, Alessandro Farroni, Thiago Cionek, Daniele Gasparetto, Hachim Mastour, Andrea Marcucci, Francesco De Rose, Lorenzo Peli. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al 44' pt Nicolò Bianchi, al 14' st Samuele Longo.

Ammonizioni: al 45' st Emanuele Padella (VIC), al 33' pt Luca Barlocco (VIC), al 16' st Antonio Cinelli (VIC), al 7' st Samuele Longo (VIC), al 36' pt Giuseppe Loiacono (REG), al 11' st Lorenzo Crisetig (REG), al 14' st Nicola Bellomo (REG).

La presentazione del match

VICENZA – Questa sera, martedì 22 dicembre, alle ore 19.00 si giocherà VicenzaReggina, incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021. Da una parte troviamo i biancorossi che nel turno precedente hanno avuto la meglio sull’Ascoli in zona cesarini grazie alla rete di Padella, mentre dall’altra ci sono i calabresi che arrivano dalla sconfitta netta ricevuta in casa del Brescia. Al momento i padroni di casa sono in tredicesima posizione con quindici punti, mentre gli ospiti occupano la terzultima con dieci . L’incontro si svolgerà allo stadio Romeo Menti di Vicenza.

QUI VICENZA – Per dare continuità alla vittoria di sabato Di Carlo si affiderà al suo 4-4-2. Perina difenderà i pali, la difesa sarà formata da Bruscagin, Bizzotto, Cappelletti e Barlocco. La linea mediana sarà composta da Zonta, Cinelli, Da Riva e Giacomelli, mentre i riferimenti offensivi saranno Guerra e Jallow.

QUI REGGINA – I granata devono invertire la rotta e tornare al più presto alla vittoria per uscire dalla zona calda. In porta andrà Plizzari, i quattro in difesa saranno Del Prato, Gasparetto, Cionek e Liotti. Il centrocampo sarà occupato da Situm, De Rose, Crisetig e Di Chiara. La coppia di attacco sarà formta da Bellomo e Denis.

Le probabili formazioni di Vicenza – Reggina

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Bizzotto, Cappelletti, Barlocco; Zonta, Cinelli, Da Riva, Giacomelli; Guerra, Jallow. Allenatore: Di Carlo.

REGGINA (4-4-2): Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Cionek, Liotti; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Denis. Allenatore: Baroni.

STADIO: Romeo Menti di Vicenza

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Vicenza – Reggina del 22 dicembre 2020, valido per la quattordicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.