Video sul Bologna calcio, il meglio della stagione 2019 – 2020

457

Bologna

Dalle giocate di Orsolini alle reti del neo acquisto Barrow, le più belle reti delle 26 giornate di campionato in questa Serie A 2019 – 2020 del Bologna

BOLOGNA – In attesa di tornare in campo e nella speranza che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile, con il campionato attualmente sospeso, andiamo a dare uno sguardo alle protagoniste di queste 26 giornate. Oggi parliamo del Bologna con il supporto del video realizzato dalla Lega Serie A che mostra il meglio dei rossoblù in questa stagione 2019 – 2020. Le reti più belle, le azioni più avvincenti che delizieranno i vostri occhi tifose e no di questa squadra.

Le immagini partono con la pregevole punizione di Orsolini dal limite dell’area in posizione defilata (una sorta di corner corto). Una parabola magica con palla che si infila sotto l’incrocio di pali alla sinistra del portiere, nell’occasione apparso non impeccabile. Era il 6 gennaio 2020, la prima marcatura rossoblù di quest’anno in Bologna – Fiorentina 1-1. C’è la firma anche di Bani nella rocambolesca sfida di Brescia: un suo stacco imperioso in anticipo sul marcatore.

Non potevano mancare le perle di Barrow, neo acquisto di gennaio: il preciso piattone a Roma contro i giallorossi dopo una fuga di 40 metri e finta secca su Mancini o il preciso piazzato in area contro la SPAL. Ma le emozioni non finiscono qui per questa squadra che attualmente è in decima posizione con 34 punti frutto di 9 successi, 7 pareggi e 10 sconfitte. 38 sono le reti complessivamente realizzate contro le 42 subite.

ROSSOBLÚ PER IL SOCIALE

Ricordiamo che la squadra ha contributo mettendo all’asta le maglie da gara autografate di Riccardo Orsolini e Rodrigo Palacio a sostegno della Croce Rossa Italiana, l’Ospedale Sacco di Milano, l’Ospedale San Matteo di Pavia, l’Ospedale Spallanzani di Roma in questo periodo di Coronavirus. La campagna sulla piattaforma Charity Stars si chiama #VinciamoNoi.

Ci lasciamo con le parole ben augurante del più grande combattente tra i rossoblù, Sinisa Mihailovic:

“Batteremo insieme il Coronavirus. Dopo? Sarà bellissimo