Cesena

Virtus Entella-Cesena: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Entella-Cesena di Martedì 10 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

CHIAVARI – Martedì 10 febbraio, alle ore 20, allo Stadio “Enrico Sannazzari” di Chiavari,  la Virtus Entella ospiterà il Cesena nella gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2025-2026, che si gioca in turno infrasettimanale.

La Virtus Entella prova a rialzarsi dopo un periodo complicato. I liguri non vincono dal 10 gennaio, quando superarono il Monza 1‑0, e arrivano alla sfida contro il Cesena dopo il pareggio per 1‑1 sul campo dello Spezia. La squadra di Chiappella occupa il sedicesimo posto con 22 punti, frutto di 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, con 20 gol segnati e 30 subiti.

Il Cesena, invece, ha ritrovato slancio dopo due ko consecutivi: il 2‑0 rifilato al Pescara ha riportato fiducia e punti pesanti. I romagnoli sono quinti con 37 punti, grazie a un ruolino di 11 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte, con 31 reti realizzate e 27 incassate.

All’andata, lo scorso 30 agosto, la sfida si chiuse sull’1‑1.

A dirigere l’incontro sarà Luca Massimi della sezione di Termoli, assistito da Imperiale ed El Filali. Quarto ufficiale Tremolada, mentre al VAR ci sarà Meraviglia con Prontera all’AVAR.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS ENTELLA-CESENA]

ENTELLA:. A disposizione:

CESENA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ENTELLA – Chiappella dovrebbe confermare il 3‑5‑2. In porta spazio a Colombi, con la linea difensiva composta da Parodi, Tiritiello e Marconi. Sulle fasce agiranno Mezzoni a destra e Karic a sinistra, mentre in mezzo il terzetto fdovrebbe essere formato da Nichetti, Franzoni e Di Mario garantirà equilibrio e costruzione. In attacco, confermata la coppia Guiu‑Cuppone.

COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe rispondere con un 3‑5‑2 speculare. Tra i pali ci sarà Klinsmann, protetto dal terzetto difensivo composto da Ciofi, Zaro e Mangraviti. A centrocampo, Ciervo e Frabotta presidieranno le corsie laterali, mentre in mezzo agiranno Bisoli, Castagnetti e Berti, un reparto solido e dinamico. In avanti, spazio alla coppia Olivieri‑Shpendi.

Probabili formazioni di Virtus Entella-Cesena

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Colombi, Parodi, Tiritiello, Marconi, Mezzoni, Karic, Nichetti, Franzoni, Di Mario, Guiu, Cuppone. Allenatore: Chiappella

CESENA (3-5-2): Klinsmann, Ciofi, Zaro, Mangraviti, Ciervo, Bisoli, Castagnetti, Berti, Frabotta, Olivieri, Shpendi. Allenatore: Mignani

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy