Virtus Francavilla – Latina 1-0: decisivo Artistico nel recupero

97

Virtus Francavilla Latina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Francavilla – Latina di domenica 3 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata di Serie C – Girone C

FRANCAVILLA FONTANA – Domenica 3 marzo 2024, alle ore 14:00, andrà in scena il match Virtus Francavilla – Latina, partita valida per la ventinovesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato l’ultima partita di campionato in casa contro il Monopoli per 0-0. I pugliesi non vincono dall’1-o rifilato al Foggia il 2 gennaio e nelle ultime cinque gare hanno raccolto due pareggi e tre sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Latina che occupa l’ottava posizione in classifica e che dopo aver vinto tre partite di fila si è fermata sul 2-2 in casa contro l’Audace Cerignola pareggiando al 95 grazie alla rete di Mastroianni.

La gara sarà affidata al sig. Luca De Angeli della sezione di Milano coadiuvato da Vincenzo Pedone e Daniele Sbardella, mentre il quarto uomo sarà Giuseppe Rispoli. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti della Virtus Francavilla è quotata mediamente a 2,40 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,00 volte la posta.

Il tabellino

VIRTUS FRANCAVILLA: Branduani P., Dutu E., Monteagudo J. C., Gasbarro A., Izzillo N. (dal 26′ st Garofalo V.), Di Marco T., Laaribi M. (dal 26′ st Risolo A.), Macca F., Ingrosso G. (dal 34′ st Carella F.), Artistico G., Neglia S. (dal 42′ st Contini G.). A disposizione: Carretta F., Lucatelli I., Agostinelli V., De Marino D., Gavazzi F., Nicoli S., Polidori A.

LATINA: Guadagno J., Cortinovis F., Vona E., Marino A., De Santis E. (dal 16′ st Perseu F.), Paganini L., Di Livio L., Crecco L., Del Sole F. (dal 17′ st Mazzocco D.), Fabrizi L. (dal 38′ st Fella G.), Riccardi A. (dal 39′ st Capanni L.). A disposizione: Fasolino G., De Maio G., Di Renzo G., Polletta R., Sorrentino S.

Reti: al 45’+1 st Artistico G. (Virtus Francavilla) .

Ammonizioni: al 28′ pt Macca F. (Virtus Francavilla), al 43′ pt Laaribi M. (Virtus Francavilla), al 12′ st Dutu E. (Virtus Francavilla), al 21′ st Izzillo N. (Virtus Francavilla) al 32′ st Marino A. (Latina).

Le formazioni ufficiali di Virtus Francavilla – Latina

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Di Marco, Izzillo, Laaribi, Macca, Ingrosso; Neglia, Artistico. Allenatore: Villa.

LATINA (3-4-3): Guadagno; Cortinovis, Vona, Marino; Paganini, Di Livio, De Santis, Crecco; Del Sole, Fabrizi, Riccardi. Allenatore: Fontana

La presentazione del match

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Alberto Villa farà scendere in campo i padroni di casa con il 3-5-2. In porta andrà Branduani con Dutu, Monteaguido e Gasbarro a formare la linea a tre difensiva. Sulle fasce agiranno Di Marco e Ingrosso, mentre Macca, Laaribi e Biondi saranno i centrocampisti centrale. La coppia offensiva sarà composta da Neglia e Artistico.

QUI LATINA – Gaetano Fontana risponderà schierando il Latina con il 3-4-3. Tra i pali ci sarà Guadagno e il tridente difensivo sarà composto da De Santis, Marino e Vona. Gli esterni del centrocampo saranno Paganini e Crecco con Mazzocco e Riccardi a completare il reparto centralmente. L’attacco sarà formato da Del Sole e D’Orazio larghi, mentre Fella agirà centralmente.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla – Latina

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteaguido, Gasbarro; Di Marco, Macca, Laaribi, Biondi, Ingrosso; Neglia, Artistico. Allenatore: Alberto Villa.

LATINA (3-4-3): Guadagno; De Santis, Marino, Vona; Paganini, Mazzocco, Riccardi, Crecco; Del Sole, Fella, D’Orazio. Allenatore: Gaetano Fontana.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Virtus Francavilla – Latina valido per la ventinovesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.