Risultati calcio live in diretta

Vigor Senigallia-Giulianova: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Vigor Senigallia-Giulianova di Domenica 14 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

SENIGALLIA – Domenica 14 settembre 2025, lo Stadio Goffredo Bianchelli ospiterà la partita Vigor Senigallia-Giulianova, sfida valida per la seconda giornata del Girone F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

La Vigor, motivata dal positivo esordio stagionale, cercherà di sfruttare il fattore campo, puntando su una difesa solida e ripartenze veloci per impensierire gli avversari. La squadra di mister Tonelli punterà anche sulla coesione tra i reparti, cercando di mantenere ordine tattico e aggressività in ogni zona del campo. Particolare attenzione sarà rivolta alla gestione dei momenti chiave della partita, con l’obiettivo di sfruttare eventuali cali di concentrazione degli ospiti e creare occasioni da gol sfruttando la velocità dei propri attaccanti.

Il Giulianova, invece, arriva in trasferta con fiducia, forte di una rosa ben organizzata e di una condizione fisica e mentale in crescita, pronta a sfruttare ogni occasione per colpire. La squadra guidata da mister Tonelli farà leva sulla compattezza difensiva e sulla rapidità delle ripartenze, cercando di sorprendere la Vigor Senigallia soprattutto sulle fasce.

La partita si preannuncia combattuta e tatticamente equilibrata, con entrambe le squadre chiamate a coniugare efficacia difensiva e incisività offensiva per conquistare un risultato positivo.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIGOR SENIGALLIA-GIULIANOVA]

L’arbitro

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Alessandro Niccolai della Sezione di Pistoia, affiancato dal primo assistente Matteo Bertelli della Sezione di Firenze e dal secondo assistente Letizia Quartararo, anch’essa della Sezione di Firenze.

La presentazione del match

COME ARRIVA LA VIGOR SENIGALLIA – Tra i pali ci sarà Novelli, pronto a garantire sicurezza e reattività tra i pali, mentre la difesa a quattro composta da De Marco, Tomba, Gambini e Urso dovrà lavorare in sincronia per chiudere gli spazi e mantenere compattezza. A centrocampo, Pandolfi, Tonelli e Ballello avranno il compito di equilibrare la squadra, garantendo copertura centrale e ampiezza sulle fasce, oltre a supportare le ripartenze. In avanti, il tridente Shkambaj, Alonzi e Braconi rappresenta l’arma principale della squadra, con velocità, tecnica e capacità di muoversi tra le linee per creare occasioni da gol e mettere in difficoltà la difesa avversaria.

COME ARRIVA IL GIULIANOVA – Tra i pali ci sarà Iovino, pronto a garantire sicurezza e reattività, mentre la difesa a quattro composta da Esposito, Pertara, Morri e Vuillermoz dovrà mantenere compattezza e chiudere gli spazi agli avversari. A centrocampo, Bolondi, Scimia e Mbaye avranno il compito di gestire il gioco e supportare le ripartenze, bilanciando fase offensiva e difensiva. In avanti, il tridente De Silvestro, Martiniello e Carbonelli rappresenta il punto di forza offensivo della squadra, con rapidità, tecnica e capacità di creare pericoli costanti per la retroguardia avversaria.

Le probabili formazioni

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Novelli; De Marco, Tomba, Gambini, Urso; Pandolfi, Tonelli, Ballello; Shkambaj, Alonzi, Braconi. Allenatore: Giuseppe Magi

GIULIANOVA (4-3-3): Iovino; Esposito, Pertara, Morri, Vuillermoz; Bolondi, Scimia, Mbaye; De Silvestro, Martiniello, Carbonelli. Allenatore: Roberto Cappellacci

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Virtus Senigallia e Giulianova in televisione, ma potete rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy