Virtus Verona – Atalanta U23 0-1: decide una rete di Ghislandi nella ripresa

102

Virtus Verona Atalanta cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Verona – Atalanta u23 di sabato 6 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 20° giornata del girone A di Serie C

VERONA – Sabato 6 gennaio 2024, alle ore 14:00, andrà in scena il match Virtus Verona – Atalanta U23, partita valida per la ventesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo essersi imposti per due reti a zero contro la Pro Patria grazie ai gol di Begheldo e Casarotto. Gli scaligeri occupano l’ottava posizione in classifica con 28 punti frutto di otto vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà l’Atalanta U23 che sta facendo molto bene in questo campionato occupando la sesta posizione in classifica, a pari merito con la Giana Erminio, grazie ai 30 punti conquistati nelle prime diciannove gare di campionato. Gli orobici nell’ultima uscita hanno pareggiato zero a zero contro l’Arzignano Valchiampo.

La gara sarà affidata al sig. Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata coadiuvato da Riccardo Leotta e Angelo Tomasi, mentre il quarto uomo sarà Aleksandar Djurdjevic. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria degli orobici è quotata mediamente a 2,50 mentre il successo della squadra casa si spinge fino a 2,70 volte la posta.

Il tabellino

VIRTUS VERONA: Sibi S., Ruggero M., Cabianca E., Mazzolo F. (dal 19′ st Vesentini F.), Faedo C., Mehic D. (dal 18′ st Toffanin F.), Begheldo G. (dal 18′ st Zarpellon L.), Metlika A. (dal 37′ st Menato A.), Manfrin G. (dal 27′ st Demirovic E.), Gomez J., Casarotto M.. A disposizione: Voltan M., Zecchin A., Ambrosi G., Danti D., Lodovici R., Ntube M., Zigoni G.

ATALANTA U23: Vismara P., Varnier M., Bonfanti G., Del Lungo T. (dal 1′ st Berto G.), Ghislandi D., Gyabuaa M., Awua T. (dal 26′ pt Muhameti E.), Palestra M. (dal 33′ st Regonesi I.), Cortinovis A. (dal 33′ st Capone C.), Cisse M., De Nipoti T. (dal 15′ st Di Serio G.). A disposizione: Avogadri L., Gelmi L., Diao S., Italen J., Masi A., Sidibe A., Solcia D.

Reti: al 28′ st Ghislandi D. (Atalanta U23) .

Ammonizioni: al 45’+3 st Demirovic E. (Virtus Verona) al 42′ pt Del Lungo T. (Atalanta U23), al 29′ st Palestra M. (Atalanta U23), al 45’+6 st Bonfanti G. (Atalanta U23).

La presentazione del match

QUI VIRTUS VERONA – I padroni di casa guidati da Luigi Fresco si schiereranno il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sibi, mentre a comporre il tridente difensivo ci saranno Ruggero, Cabianca e Mazzolo. Sulle ali del centrocampo agiranno Daffara e Manfrin con Begheldo, Mehic e Metlika che stazioneranno centralmente. I due attaccanti saranno Casarotto e Gomez.

QUI ATALANTA U23-  Gli ospiti guidati da Francesco Modesto risponderanno schierandosi con il 4-3-1-2. In porta andrà Vismara, la difesa a tre sarà composta da Ceresoli, Berto e Vernier. Al centro del centrocampo stazioneranno Awua e Gyabuaa con Palestra e Ghislandi larghi. Dietro al tandem offensivo composto da Cisseè e Capone svarierà Cortinovis.

Le probabili formazioni di Virtus Verona – Atalanta U23

VIRTUS VERONA (3-5-2):  Sibi; Ruggero, Cabianca, Mazzolo; Daffara, Begheldo, Mehic, Metlika, Manfrin; Casarotto, Gomez. Allenatore: Luigi Fresco.

ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Ceresoli, Berto, Varnier; Palestra, Awua, Gyabuaa, Ghislandi; Cortinovis; Cissè, Capone. Allenatore: Francesco Modesto

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Virtus Verona – Atalanta U23 valido per la ventesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.