Virtus Verona – Giana Erminio 0-0: pareggio senza reti

92

Virtus Verona Giana Erminio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Verona – Giana Erminio di sabato 16 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 32ma giornata del girone A di Serie C

VERONA – Sabato 16 marzo 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Virtus Verona – Giana Erminio, partita valida per la trentaduesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo perso consecutivamente le ultime tre gare di campionato contro Pro Sesto, due a zero, Mantova, quattro a zero, e Trento, 2-1. I rossoblu occupano la tredicesima posizione in classifica con 39 punti frutto di undici vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Giana Erminio che nello scorso turno ha ottenuto un’importante vittoria in casa contro il Padova per due reti a zero, doppietta di Franzoni, che ha permesso alla squadra di Gorgonzola di balzare al settimo posto in classifica a quota 42 punti.

La gara sarà affidata al sig. Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea coadiuvato da Vincenzo Russo e Alessandro Gennuso, mentre il quarto uomo sarà Marco Schmid. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti del Virtus Verona è quotata mediamente a 2,50 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 2,70 volte la posta.

Il tabellino

VIRTUS VERONA: Sibi S., Ruggero M., Mazzolo F., Ntube M., Manfrin G. (dal 21′ st Toffanin F.), Demirovic E., Metlika A., Amadio M. (dal 1′ st Vesentini F.), Daffara M. (dal 34′ st Ronco D.), Danti D. (dal 43′ st Begheldo G.), Nalini A. (dal 21′ st Zigoni G.). A disposizione: Ficeli M., Voltan M., Ambrosi G., Lodovici R., Menato A., Ojeh P.

GIANA ERMINIO: Zacchi G., Ferrante L., Minotti G., Groppelli F., Lamesta A., Marotta M., Pinto D. (dal 38′ st Messaggi C.), Caferri L., Franzoni A., Fall M. (dal 25′ st Verde F.), Fall M. (dal 25′ st Verde F.). A disposizione: Magni S., Pirola C., Acella C., Ballabio M., Boafo T., Corno L., Francolini M., Perna F., Piazza A.

Reti: –

Ammonizioni: al 25′ pt Manfrin G. (Virtus Verona), al 32′ pt Amadio M. (Virtus Verona), al 9′ st Mazzolo F. (Virtus Verona), al 32′ st Zigoni G. (Virtus Verona) al 26′ st Groppelli F. (Giana Erminio).

La presentazione del match

QUI VIRTUS VERONA  – Fresco si affiderà al 3-4-1-2. In porta ci sarà Sibi mentre la linea a tre difensiva sarà composta Ruggero, Cabianca e Mazzolo. Larghi a centrocampo ci saranno Manfrin e Amadio con Vesentini e Demirovic che completeranno il reparto centralmente. Dietro alla coppia d’attacco formata da Danti e Nalini agirà Begheldo.

QUI GIANA ERMINIO – Chiappella risponderà schierando i suoi con il 4-2-3-1. Zacchi sarà il portiere, Caferri e Groppelli saranno i terzini con Minotti e Ferrante centrali di difesa. Acella e Pinto agiranno sulla linea mediana mentre Lamesta, Franzono e Messaggi staranno alle spalle di Maguette Fall.

Le probabili formazioni di Virtus Verona – Giana Erminio

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Sibi; Ruggero, Cabianca, Mazzolo; Manfrin, Vesentini, Demirovic, Amadio; Begheldo; Danti, Nalini. Allenatore: Luigi Fresco.

GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Zacchi; Caferri, Minotti, Ferrante, Groppelli; Acella, Pinto; Lamesta, Franzoni, Messaggi; Maguette Fall. Allenatore: Andrea Chiappella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Virtus Verona – Giana Erminio valido per la trentaduesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.