Volley campione del mondo, tornano gli appuntamenti Fantini Club Live

70

volley campione del mondo

Lunedì 28 novembre la prima puntata dal titolo “Volley campione del mondo”, l’inizio di un ricco calendario in programma con grandi ospiti d’eccellenza.

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti al via, lunedì 28 novembre alle ore 21.00, i nuovi appuntamenti delle “Fantini Club LIVE: Sport e Turismo”. “Volley campione del mondo” sarà il tema affrontato questa settimana dal giornalista Lorenzo Dallari, insieme a Claudio Fantini e tre grandi ospiti d’eccezione:

  • Fefè De Giorgi, allenatore Nazionale italiana maschile di pallavolo campione del mondo;
  • Daniele Santarelli, allenatore Nazionale serba femminile di pallavolo campione del mondo;
  • Luca Marcheggiani, fisioterapista del CDI.

Le novità di quest’anno non riguarderanno solo il giorno di programmazione, tutti i lunedì alle ore 21.00, ma anche le piattaforme sulle quali le puntate verranno trasmesse. A partire dal primo appuntamento, in programma lunedì 28 novembre, sarà infatti possibile vedere le Live anche sui profili LinkedIn Fantini Club e Lorenzo Dallari.

Come di consueto, l’appuntamento sarà in diretta anche sulle pagine Facebook @fantiniclub e @dallarivolley, sui canali Youtube Fantini Club e Dallari Volley e sui siti fantiniclub e dallarivolley, dove i video integrali resteranno disponibili anche al termine della diretta. Sarà possibile riascoltare le puntate registatre in formato podcast su Spotify, Google Play e Spreaker. L’evento potrà inoltre essere seguito live anche su OA Sport (Web TV).