Volley S3 a Roma: attesi migliaia di giovanissimi allo Stadio dei Marmi

39
volleys3
volleys3 – Credit: FIPAV

ROMA – Il Volley S3 fa tappa a Roma. Venerdì 26 maggio saranno in migliaia i giovanissimi che parteciperanno all’appuntamento in programma allo Stadio dei Marmi con l’obiettivo di scatenarsi sui campi con la rete abbassata per favorire il divertimento e permettere a tutti di godere della bellezza del gioco.

Come nei precedenti appuntamenti, anche in questo organizzato dal Comitato Territoriale Fipav di Roma, la mattinata verrà dedicata agli studenti degli istituti scolastici della Capitale mentre nel pomeriggio saranno i pallavolisti delle società a darsi il cambio con gli smart coach supportati da Andrea Lucchetta e Valerio Vermiglio.

Finora, grazie agli eventi già disputati a Verona, Ancona, Firenze, Bari, Torino e Monza il circuito del Volley S3 ha coinvolto oltre 15.000 ragazzi e, dopo Roma, si proseguirà con la tappa di Perugia in programma mercoledì 31 maggio. La caratteristica di questa edizione del Circuito è che il Volley S3 tocca le città che, nei mesi di agosto e settembre, ospiteranno i Campionati Europei di pallavolo maschile e femminile.