Watford – Sheffield United 1-0: decide una rete di Joao Pedro

1191

Watford Sheffield United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Watford – Sheffield United di Lunedì 1 agosto 2022 in diretta: successo per la squadra di casa nel posticipo della prima giornata, si decide nella ripresa

WATFORD – Lunedì 1 agosto 2022 , alle ore 21:00 é in programma WatfordSheffield United , match valido per il posticipo della prima giornata del campionato Championship . Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 26 dicembre 2019 la stessa era finita con il risultato di 1-1 . Nell’occasione successe tutto nel primo tempo con il vantaggio ospite di Deulofeu al 27′ e pareggio su rigore di Norwood al 36′.  L’incontro si disputerà allo stadio Vicarage Road e sarà diretto dall’arbitro Smith . I bookmakers danno favorita il Watford e la quota della vittoria è data a 2.45 mentre il pareggio a 3.20 e la sconfitta a 3.00. Nelle ultime cinque gare disputate il Watford ha ottenuto 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 e subendone 6 . Lo Sheffield Utd invece ha collezionato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 12 reti e subendone 8 . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Millwall in vetta alla classifica di Championship con 3 assieme alle altre squadre che hanno vinto ovvero Hull, Blackpool, Burnley e Cardiff.

Tabellino

WATFORD: Bachmann D., Cathcart C., Cleverley T., Dennis E., Joao Pedro (dal 42′ st Gosling D.), Kabasele C., Kamara H., Kayembe E., Sarr I. (dal 36′ st Manaj R.), Sema K., Sierralta F.. A disposizione: Hamer B., Asprilla Y., Bayo V., Gosling D., Manaj R., Ngakia J., Troost-Ekong W. Allenatore: Edwards R..

SHEFFIELD UNITED: Foderingham W., Baldock G., Berge S., Clark C. (dal 23′ st Khadra R.), Egan J., Fleck J., Jebbison D. (dal 23′ st Brewster R.), Ndiaye I. (dal 33′ st Sharp B.), Norrington-Davies R., Norwood O. (dal 23′ st Osborn B.), Stevens E. (dal 10′ st Lowe M.). A disposizione: Amissah J., Brewster R., Gordon K., Khadra R., Lowe M., Osborn B., Sharp B. Allenatore: Heckingbottom P..

Reti: al 11′ st Joao Pedro (Watford).

Ammonizioni: al 25′ pt Sierralta F. (Watford), al 45′ pt Cleverley T. (Watford), al 4′ st Joao Pedro (Watford), al 50′ st Kamara H. (Watford) al 14′ pt Clark C. (Sheffield Utd), al 24′ pt Fleck J. (Sheffield Utd), al 48′ st Berge S. (Sheffield Utd).

Il tecnico Rob Edwards alla vigilia

“Voglio vedere una squadra che giochi con passione, energia, impegno e coraggio.Sono le parole che ho usato molto, e le parole di cui parliamo quotidianamente in palestra”. Quindi ha parlato di legame con i sostenitori e il desiderio di vedere in campo passione e voglia di combattere. Grandi aspettative per il lavoro svolto al momento: “E’ stato fantastico ei ragazzi hanno accettato quello che stiamo cercando di fare. Vogliono avere successo tanto quanto noi, e per farlo dobbiamo stare insieme come gruppo”. Si aspetta una stagione di riscatto dopo quando visto la scorsa stagione.

Paul Heckingbottom ottimista per la nuova stagione

Gli fa eco il tecnico dello Sheffield United che è soddisfatto per quanto svolto in estate e dell’equilibrio della rosa per l’inizio della nuova stagione. Tra i neo acquisti troviamo Reda Khadra arrivato in prestito dal Brighton & Hove Albion. Il 21enne è fiducioso sul potenziale della squadra e che ci sono i presupposti per migliorare il quinto posto della scorsa stagione.

Probabili formazioni

WATFORD: Bachamann, Cathcart, Dele-Bashiru, Dennis, Joao Pedro, Kabasele, Kamara, Kayembe, Manaj, Sema, Sierralta.

SHEFFIELD UNITED: Foderingham, Ahmedhodzic, Baldock, Berge, Brewster, Clark, Egan, Fleck, Lowe, Ndiaye, Osborn.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Watford – Sheffield Utd , valida per la giornata 1 del campionato Championship , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sports Football con collegamento dalle ore 19.30 per gli utenti inglesi. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.