Il Bayer Leverkusen demolisce il Werder Brema 4-1

1672

Werder Brema Bayer Leverkusen cronaca diretta live risultato in tempo reale

La squadra di Bosz batte senza troppi problemi il Werder Brema grazie alla doppietta di Havertz e ai gol di Weiser e Demirbay.

BREMA – Nel match valevole per il posticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga il Leverkusen passeggia sul campo del Werder Brema vincendo 4-1. Nella prima frazione doppietta di Havertz e momentaneo pari dei padroni di casa con Gebre-Selassie mentre nella seconda frazione c’è spazio per i gol di Weiser e Demirbay per la compagine di Bosz. Con questa vittoria il Bayer sale a quota 50 mettendo pressione al Lipsia mentre i padroni di casa restano penultimi.

La cronaca del match

RISULTATO FINALE: WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN 1-4 

SECONDO TEMPO

 

92' Fine partita.

90' Due di recupero.

88' Vedremo se l'arbitro deciderà di assegnare il recupero. 

86' Doppio cambio per il Werder Brema con Osako e Bartels al posto di Vogt e Rashica. Doppio cambio anche nel Bayer con Alario e Paulinho al posto di Havertz e Aranguiz. 

83' Punteggio, ormai, non in discussione da parecchi minuti. La squadra di Bosz continua manovrare senza alcun tipo di problema. 

81' Seicento secondi più eventuale recupero alla conclusione dell'incontro ma il match tra Werder Brema e Bayer Leverkusen è finito da un pezzo.

79' Tutto troppo semplice per il Leverkusen: Demirbay si presenta davanti a Pavlenka superandolo con un dolcissimo pallonetto. 

78' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL LEVERKUSEN! DEMIRBAY!

76' Cartellino giallo anche per Friedl, secondo ammonito per il Werder Brema e terzo della partita.

74' Werder Brema che si sta sfilacciando per cercare il gol della bandiera, si aprono praterie immense per il Bayern Leverkusen. 

72' Doppio cambio nel Werder Brema con Woltemade e Sergent al posto di Bittencour e Selke mentre nel Leverkusen denro Baumgartlinger al posto di Amiri. 

70' Altra chance per gli ospiti con Havertz che calcia col mancino, palla fuori di un soffio ma c'è stata una deviazione da parte di un difensore del Werder. 

68' Metà della seconda frazione, match che ha poco da dire visto il doppio vantaggio della formazione guidata da Bosz. 

65' Ospiti ad un passo dal poker con il neo entrato Bellarabi che calcia col destro trovando l'opposizione di Pavlenka, sulla respinta Havertz viene anticipato all'ultimo secondo.

64' Doppio cambio nel Bayer Leverkusen con Bailey e Bellarabi per Diaby e Wirtz.

63' Werder Brema ad un passo dal gol della speranza con Eggestein che, dai 15 metri, calcia col piatto sinistro non trovando lo specchio della porta. 

62' Tris del Bayer Leverkusen che forse la chiuse con Weiser che, su assist di Diaby, anticipa tutti e di testa insacca per l'1-3. 

61' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL LEVERKUSEN! WEISER!

60' Siamo entrati nell'ultimo terzo di gara, non è ancora accaduto nulla in questa seconda frazione di gioco. Un cambio effettuato dal Werder Brema mentre il Bayer Leverkusen non ha ancora effettuato sostituzioni. 

57' Lunghissimo possesso palla da parte della squadra di Bosz che non sta facendo toccare palla al Werder Brema, sta decidendo la doppietta di Havertz fino a questo momento. 

55' Primo cambio nel Werder Brema con Eggestein che entra in campo al posto di Bargfrede. 

54' Trame di gioco sempre molto interessanti quelle del Leverkusen, cartellino giallo per Moisander che diventa il secondo ammonito del match. 

52' Lungo possesso da parte della squadra di Bosz che, visto il punteggio, non ha nessuna necessità di accelerare. Werder che resta chiuso nella sua metà campo. 

50' In caso di successo questa sera il Bayer Leverkusen salirebbe a quota 50 punti restando in quinta posizione, ad un punto c'è il Lipsia. 

48' Aspirine subito pericolose con Havertz che entra in area e calcia da posizione molto defilata ma Pavlenka gli sbarra la strada. 

47' Non ci sono stati cambi nell'intervallo, in campo gli stessi ventidue protagonisti della prima frazione di gioco. 

46' Ricomincia il secondo tempo di Werder Brema-Bayer Leverkusen. 

 

PRIMO TEMPO

 

47' Fine primo tempo.

46' Un minuto di recupero. 

44' Cartellino giallo per Bender, primo ammonito del match. 

43' Manca poco alla conclusione della prima frazione, vedremo se l'arbitro deciderà di assegnare il recupero, Leverkusen meritatamente in vantaggio. 

41' Werder Brema ad un passo dal pareggio con Bittencourt che, servito in verticale, si presenta davanti a Hradecky sparando clamorosamente alle stelle. 

39' Prova a reagire il Werder Brema con un'iniziativa personale di Rashica ma la sua conclusione, dalla lunga distanza, si perde a lato di molto. 

37' Meno di dieci minuti più eventuale recupero alla conclusione di una prima frazione che ha regalato tre reti nel giro di cinque minuti scarsi. 

35' Torna subito in vantaggio la compagine di Bosz ancora con Havert che, sugli sviluppi di una punizione, insacca tutto solo di testa. 

34' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL BAYER LEVERKUSEN! HAVERTZ!

33' Prima mezz'ora di match che è andata via, nel giro di due minuti vantaggio del Leverkusen con Havertz ed immediato pareggio del Werder con Gebre-Selassie. 

31' Pareggio immediato dei padroni di casa con Gebre-Selassie che, sugli sviluppi di un corner, insacca con un bel colpo di tacco in acrobazia. 

30' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL WERDER BREMA! GEBRE-SELASSIE!

29' Passa in vantaggio il Leverkusen con Havertz che, sugli sviluppi di un cross di Diaby, batte Pavlenka con un bel colpo di testa. 

28' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL BAYER LEVERKUSEN! HAVERTZ!

27' Prima conclusione del match con Amiri che lascia partire una gran conclusione da fuori ma Pavlenka si fa trovare pronto deviando in corner. 

26' Buone trame di gioco da parte della compagin di Bosz che, però, non riesce a capitalizzare negli ultimi trenta metri della metà campo avversaria. 

24' Metà della prima frazione di gioco, nessun gol e nessuna emozione in questo posticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga. 

22' Si gioca in una sola metà campo, quella del Werder, ma i ritmi del match sono molto bassi. Entrambe le squadre devono riprendere il ritmo partita. 

20' Prima della sosta il Werder Brema ha pareggiato contro l'Herta Berlino mentre il Bayer Leverkusen ha battuto nettamente il Francoforte. 

18' Prova a crescere il Werder Brema che ha un bisogno disperato di punti vista la penultima posizione in classifica con 18 punti, in questo momento la compagine bianco-verde-arancio sarebbe retrocessa.

16' Primo quarto d'ora di match che è andata in archivio senza squilli, resiste il risultato di 0-0 tra Werder Brema e Bayer Leverkusen. 

14' Il Werder Brema ha vinto una sola volta in casa in questo campionato. Successo che risale a settembre, 3-2 nei confronti dell'Augsburg. 

12' Ritmi ancora molto bassi in questi primi minuti, ospiti che fanno la partita senza creare grossi grattacapi al Werder. 

10' Primi dieci minuti di gioco che sono andati in archivio, sempre 0-0 tra Werder Brema e Bayer Leverkusen in questo posticipo della 26.ma giornata di Bundesliga. 

8' Padroni di casa che navigano nei bassifondi della classifica mentre gli ospiti possono accorciare sul Lipsia nella corsa alla prossima Champions League.

5' Lungo possesso da parte del Bayer Leverkusen, copione tattico che potrebbe essere questo almeno nella prima frazione di gioco. 

3' Mantiene il possesso palla il Leverkusen che in questi primi minuti di gioco sembra essere padrona del campo.

2' Cross basso di Wirtz, spazza la difesa del Brema.

SI PARTE!!!

Giocherà il primo pallone della partita il Bayer Leverkusen.

Ora stanno facendo il loro ingresso in campo i padroni di casa.

Prima il Bayer Leverkus entra in campo, da protocollo le squadre entrano separatamente in campo.

Stanno per entrare sul terreno di gioco le due squadre per l'inizio della partita.

TABELLINO

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre-Selassie, Veljkovic, Moisander, Friedl; Eggestein M., Vogt (85' Osako), Bargfrede (54' Eggestein); Bittencourt (71' Sergent), Selke (71' Woltemade), Rashica (85' Bartels). A disposizione: Kapino, Langkamp, Lang, Bartels, Sahin, Eggestein J., Woltemade, Sargent, Osako. Allenatore: Kohfeldt

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, Bender S., Tapsoba, Sinkgraven; Aranguiz (85' Paulinho), Demirbay; Wirtz (62' Bellarabi), Amiri (71' Baumgartlinger), Havertz (85' Alario); Diaby (62' Bailey). A disposizione: Ozcan, Dragovic, Tah, Bellarabi, Baumgartlinger, Palacios, Paulinho, Bailey, Alario. Allenatore: Bosz

RETI: 28' Havertz (B), 30' Gebre-Selassie (W), 33' Havertz (B), 61' Weiser (B), 78' Demirbay (B)

AMMONITI: Bender (B), Moisander, Friedl (W)

ESPULSI: //

RECUPERO: 1' nel primo tempo, 2' nel secondo tempo

STADIO: Weserstadion

Diamo subito le formazioni ufficiali del match e ci risentiremo poco prima dell'inizio della partita.

Tutto pronto al Weserstadion di Brema per il posticipo della ventiseiesima giornata di Bundesliga. Vi ricordiamo che la partita si giocherà a porte chiuse.

 

La presentazione del match

Da una parte ci sono i padroni di casa che, prima dello stop, hanno pareggiato contro l’Herta Berlino e in classifica occupano la penultima posizione con 18 punti. Dall’altra parte ci sono le “aspirine” che sono reduci dalla schiacciante vittoria casalinga contro il Francoforte ed in classifica occupano il quinto posto con 47 punti.

QUI WERDER BREMA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-3 con Pavlenka in porta, pacchetto difensivo composto da Veljkovic, Vogt e Moisander. A centrocampo Eggestein e Sahin in cabina di regia con Friedl e Gebre-Selassie sulle corsie esterne mentre davanti tridente offensivo composto da Bittencourt, Selke e Rashica.

QUI BAYER LEVERKUSEN – Gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 3-4-2-1 con Hradecky in porta, pacchetto difensivo composto da Tah, Bender e Tapsoba. A centrocampo Baumgartlinger e Aranguiz in cabina di regia con Wendell e Weiser sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Bellarabi, Havertz e Diaby.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Werder Brema – Bayer Leverkusen, valevole per il posticipo della ventiseiesima giornata della Bundesliga 2019/2020, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Le probabili formazioni di Werder Brema – Bayer Leverkusen

WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Moisander, Gebre-Selassie, Eggestein, Sahin, Friedl, Bittencourt, Selke, Rashica. Allenatore: Kohfeldt

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tah, Bender, Tapsoba, Wendell, Baumgartlinger, Aranguiz, Weiser, Bellarabi, Havertz, Diaby. Allenatore: Bosz

STADIO: Weserstadion