West Bromwich – Manchester United 1-1: diretta live e risultato

1269

West Bromwich Manchester United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita West Bromwich – Manchester United di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WEST BROMWICH ALBION-MANCHESTER UNITED 1-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui West Bromwich Albion - Manchester United sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

89' Il direttore di gara estrae il giallo a Mbaye Diagne

87' L'allenatore inserisce West Bromwich Albion Matt Phillips in campo

87' Fuori Robert Snodgrass, ecco la mossa dell'allenatore

85' L'arbitro è irremovibile, giallo per Robert Snodgrass

79' Donny van de Beek si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

79' Termina qui la partita di Fred che abbandona il rettangolo di gioco

79' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Ainsley Maitland-Niles

67' Forze fresche in campo per West Bromwich Albion con l'ingresso di Jake Livermore

67' Gli fa spazio Okay Yokuşlu per West Bromwich Albion

66' Dalla panchina si alza Mason Greenwood che fa il suo ingresso

66' Abbandona il campo Anthony Martial per Manchester United

61' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kyle Bartley

46' Il tecnico inserisce Darnell Furlong sul terreno di gioco

46' Fuori dal rettangolo di gioco Lee Peltier per West Bromwich Albion

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di West Bromwich Albion-Manchester United. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

44' La palla termina in rete! Bruno Fernandes , assist di Luke Shaw! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 1

37' Il direttore di gara sventola il cartellino per Conor Gallagher, autore dell'intervento scorretto

2' Rete di Mbaye Diagne. Conclusione con un preciso colpo di testa, assist di Conor Gallagher e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra West Bromwich Albion e Manchester United!

Si gioca West Bromwich Albion - Manchester United, siamo pronti a commentare la partita in diretta

WEST BROMWICH ALBION: Sam Johnstone; Kyle Bartley, Semi Ajayi, Conor Townsend, Lee Peltier (dal 1' st Darnell Furlong), Conor Gallagher, Ainsley Maitland-Niles, Okay Yokuşlu (dal 22' st Jake Livermore), Matheus Pereira, Mbaye Diagne, Robert Snodgrass (dal 42' st Matt Phillips). A disposizione: David Button, Dara O'Shea, Romaine Sawyers, Hal Robson-Kanu, Callum Robinson, Karlan Grant. Allenatore: Sam Allardyce.

MANCHESTER UNITED: De Gea; Victor Lindelöf, Harry Maguire, Luke Shaw, Aaron Wan-Bissaka, Fred (dal 34' st Donny van de Beek), Bruno Fernandes, Scott McTominay, Edinson Cavani, Anthony Martial (dal 21' st Mason Greenwood), Marcus Rashford. A disposizione: Dean Henderson, Eric Bailly, Alex Telles, Brandon Williams, Axel Tuanzebe, Nemanja Matić, Daniel James. Allenatore: Ole Gunnar Solskjær.

Reti: al 2' pt Mbaye Diagne, al 44' pt Bruno Fernandes.

Ammonizioni: al 16' st Kyle Bartley (WES), al 37' pt Conor Gallagher (WES), al 34' st Ainsley Maitland-Niles (WES), al 44' st Mbaye Diagne (WES), al 40' st Robert Snodgrass (WES).

Presentazione della partita

WEST BROMWICH – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021, alle ore 15:00 andrà in scena West Bromwich – Manchester United per la giornata 24 di Premier League. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 21 novembre 2020 quando il Manchester United si è imposto con il risultato di 1-0. Appuntamento allo stadio The Hawthorns dove il match sarà diretto dell’arbitro Pawson. I bookmakers danno favorita il Manchester United e la quota della vittoria è data a 1.30. Negli ultimi cinque incontri il West Bromwich ha conseguito 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 4 e subendone 13. Il Manchester United invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 14 reti e subendone 5. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che nella classifica di Premier League sia in testa il Manchester City con 50 punti, a seguire il Manchester United con 45 e il Leicester City con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match West Bromwich – Manchester United, valido per la giornata 24 di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football (canale satellitare 203). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di West Bromwich – Manchester United

Il West Bromwich dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3, con Johnstone in porta, terzini Furlong e Gibbs e al centro Ajayi e Bartley. Davanti alla difesa Sawyers. Più avanzati centrali Gallagher e Maitland-Niles, esterni Grant e Snodgrass. In attacco Diagne. Il Manchester United dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1, con De Gea tra i pali, in difesa Lindelof e Maguire centrali e Wan-Bissaka e Shaw terzini. A centrocampo Fred e McTominay. In attacco come ali Grrenwood e Rashford, sulla trequarti Fernandes e come punta Cavani.

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Sawyers; Grant, Gallagher, Maitland-Niles, Snodgrass; Diagne. Allenatore: Allardyce.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani. Allenatore: Solskjaer.