Wilson con Fernando Belasteguín, successo al 1° Miami Padel Open

125

La nuova collezione di abbigliamento “Wilson x Bela” che si ispira ai successi della leggenda del padel ha debuttato al Miami Padel Open

fernando belasteguin belaCHICAGO — Wilson presenta la nuova collezione di abbigliamento “Wilson x Bela”, ispirata a Fernando Belasteguín alias “Bela” e ai suoi straordinari successi nello sport del padel. Bela ha giocato con indosso la nuova linea durante la settimana della prima edizione del Miami Padel Open, che si è aggiudicato confermandosi al vertice del padel mondiale.

“La mia nuova collezione con Wilson rappresenta il mio amore e la mia dedizione allo sport del padel”, afferma Fernando Belasteguín. “Per me, è tutta una questione di piena concentrazione senza distrazioni, e sono entusiasta avere portato tutto questo in campo a Miami, vincendo”.

Il design minimalista ma elegante segue la filosofia padel di Wilson #NothingElsePadel e si concentra sull’essenziale. Sport e prestazioni sono in prima linea nella nuova collezione “Wilson x Bela”, che sarà disponibile a livello internazionale a partire dal 22 marzo su www.wilson.com e presso i partner Wilson. Le polo, realizzate per alte prestazioni, presenteranno il logo “Wilson x Bela” sul petto e la firma di Bela sul retro. Questa nuova collezione sarà venduta nelle colorazioni bianco, nero e petrolio al prezzo di 50 euro.

“La domanda di padel continua a crescere in Europa, negli Stati Uniti, in Cina e oltre”, ha affermato Ignacio Cabrera, Global Business Director di Wilson Padel. “Continuare la nostra partnership con Bela, insieme a questa nuova linea di abbigliamento, è un altro passo nella nostra strategia per costruire una community forte con una grande passione per il padel”.