Wilson partner ufficiale dell’Italy Major Premier Padel

62

padel foro italico roma

CHICAGO – Wilson Sporting Goods Co. annuncia oggi la sua partnership ufficiale con il Primo Padel Major Italiano, che si svolgerà presso lo storico Foro Italico di Roma. La sponsorizzazione includerà Wilson come Partner Ufficiale, andando ad incrementare ulteriormente l’impegno del brand per la crescita dello sport del padel.

“Siamo molto entusiasti di iniziare questa partnership con l’Italy Major Premier Padel, si tratta di un evento unico per lo sport del padel” dichiara Ignacio Cabrera – Global Business Director di Wilson Padel. “Il padel è stata una priorità per Wilson a livello internazionale, e non vediamo l’ora di vedere alcuni dei migliori giocatori salire sul palco questa settimana a Roma mentre la comunità del padel continua a crescere”.

“Siamo molto fieri ed orgogliosi di essere parte di un Torneo così prestigioso e situato in una delle location più belle al mondo. Essere presente come ‘Official Equipment’ dell’Italy Premier Padel Major è un’occasione speciale per rinnovare il nostro impegno nel far crescere sempre di più questo meraviglioso sport e legare il brand alla community del padel, che prospera di giorno in giorno. È per noi un vero onore collaborare con quello che è, e certamente sarà, uno dei Tornei padel più importanti a livello globale… dunque consiglio a tutti gli appassionati di prendervi parte per poter avere l’occasione irripetibile di vedere i più forti campioni in azione nella speciale cornice del foro italico” dichiara Andrea Peruzzo – Marketing Executive Wilson Racket sports.

Le qualificazioni si sono svolte il 21 e il 22 maggio, mentre il sorteggio principale è iniziato oggi e la finale è prevista per il 29 maggio. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.padelfip.com/italy-major-2022/. Si tratta del nuovo Pro Tour delle Federazioni Internazionali di Padel, tra cui quattro Major in Qatar, a Roma, a Parigi e in Messico