Wolverhampton – Leicester 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

419

Wolverhampton Leicester cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Wolverhampton – Leicester di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WOLVERHAMPTON WANDERERS-LEICESTER CITY 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Wolverhampton Wanderers - Leicester City si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

88' Il tecnico inserisce Morgan Gibbs-White sul terreno di gioco

88' Pedro Neto abbandona il terreno di gioco

62' Intervento da cartellino giallo per James Maddison

61' Entra in campo Fábio Silva per Wolverhampton Wanderers

61' Fuori dal campo Willian José per Wolverhampton Wanderers

61' Jamie Vardy rimpiazza il compagno di squadra

61' Kelechi Iheanacho lascia il campo

61' In campo per Leicester City Marc Albrighton

61' Esce dal campo Ayoze Pérez per Leicester City

54' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Çağlar Söyüncü

46' Spazio a Ki-Jana Hoever, nuova mossa per l'allenatore

46' Abbandona il campo Jonny per Wolverhampton Wanderers

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Wolverhampton Wanderers e Leicester City può cominciare

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Wolverhampton Wanderers e Leicester City. L'arbitro ha fischiato la fine

45' Intervento di Rúben Neves, inevitabile il cartellino giallo per lui

32' E' giallo! Jonny Evans riceve il cartellino dall'arbitro

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Wolverhampton Wanderers – Leicester City in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

WOLVERHAMPTON WANDERERS: Rui Patrício; Conor Coady, Jonny (dal 1' st Ki-Jana Hoever), Nélson Semedo, Max Kilman, Rúben Neves, João Moutinho, Leander Dendoncker, Pedro Neto (dal 43' st Morgan Gibbs-White), Willian José (dal 16' st Fábio Silva), Adama Traoré. A disposizione: John Ruddy, Romain Saïss, Lewis Richards, Nigel Lonwijk, Vitinha, Owen Otasowie. Allenatore: .

LEICESTER CITY: Kasper Schmeichel; James Justin, Çağlar Söyüncü, Jonny Evans, Ricardo Pereira, Youri Tielemans, James Maddison, Harvey Barnes, Hamza Choudhury, Kelechi Iheanacho (dal 16' st Marc Albrighton), Ayoze Pérez (dal 16' st Jamie Vardy). A disposizione: Danny Ward, Christian Fuchs, Luke Thomas, Vontae Daley-Campbell, Daniel Amartey, Nampalys Mendy, Cengiz Ünder. Allenatore: .

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 45' pt Rúben Neves (WOL), al 9' st Çağlar Söyüncü (LEI), al 32' pt Jonny Evans (LEI), al 17' st James Maddison (LEI).

Presentazione della partita

WOLVERHAMPTON – Domenica 7 febbraio 2021, alle ore 15:00, si disputerà Wolverhampton – Leicester, gara valida per la 23° giornata di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Leicester ha vinto con il risultato di 1-0. Appuntamento allo stadio Molineux Stadium dove il match sarà condotto dell’arbitro Atkinson. Il Leicester gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10. Il Wolverhampton, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 5 gol e ne ha subito 5. Il bilancio del Leicester é invece di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 5 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Wolverhampton – Leicester e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo alla classifica di Premier League dove attualmente é in testa il Manchester City con 47 punti, seguito dal Manchester United con 44 e dal Leicester con 42.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Wolverhampton – Leicester, valida per la 23° giornata di Premier League, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Football , Sky Sport Uno . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

Le probabili formazioni di Wolverhampton – Leicester

Il Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 3-4-2-1 con Patricio tra i pali, pacchetto difensivo con Boly, Kilman e Coady. In cabina di regia Dendoncker e Moutinho ed esterni Hoever e Semedo. In attacco Traoré e Neto sulla trequarti e come punta Willian José. Il Leicester dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Schmeichel in porta, in difesa Fofana e Evans centrali e terzini Castagne e Justin. A centrocampo Ndidi e Tielemans. Sulla trequarti Maddison, come esterni Albrigton e Barnes, unica punta Perez.

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Kilman, Coady; Hoever, Dendoncker, Moutinho, Semedo; Neto, Willian José e Traoré. Allenatore: Espirito Santo.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Fofana, Evans, Justin; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Perez. Allenatore: Rodgers.

Articoli correlati