Wolverhampton – Southampton 0-2: diretta live e risultato

1425

Wolverhampton Southampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Wolverhampton – Southampton del Giovedì 11 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per FA Cup

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WOLVERHAMPTON WANDERERS-SOUTHAMPTON FC 0-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Wolverhampton Wanderers e Southampton FC con il risultato di 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Adama Traoré

90' Rete di Stuart Armstrong. Conclusione , assist di Nathan Tella e risultato che adesso è il seguente: 0 a 2

88' L'arbitro è irremovibile, giallo per Oriol Romeu

87' Moussa Djénépo lascia il terreno di gioco

87' Buttato nella mischia Nathan Tella

83' Fuori Danny Ings, ecco la mossa dell'allenatore

83' Che Adams rimpiazza il compagno di squadra

69' Finisce qui la partita di Vitinha che lascia il campo

69' Spazio a Pedro Neto, nuova mossa per l'allenatore

64' Finisce la gara di Fábio Silva che lascia il rettangolo di gioco

64' Sostituzione per Wolverhampton Wanderers entra in campo Willian José

63' Gli fa spazio Morgan Gibbs-White per Wolverhampton Wanderers

63' Sostituzione per Wolverhampton Wanderers entra in campo Adama Traoré

59' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Morgan Gibbs-White

52' Intervento di Kyle Walker-Peters, inevitabile il cartellino giallo per lui

49' Southampton FC in gol con Danny Ings che ha siglato !

46' Fuori dal rettangolo di gioco Jonny per Wolverhampton Wanderers

46' Minuti per Rayan Aït Nouri che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 2. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Wolverhampton Wanderers – Southampton FC. Squadre a centrocampo pronte a partite

WOLVERHAMPTON WANDERERS: John Ruddy; Ki-Jana Hoever, Jonny (dal 1' st Rayan Aït Nouri), Romain Saïss, Max Kilman, Rúben Neves, Morgan Gibbs-White (dal 18' st Adama Traoré), Vitinha (dal 24' st Pedro Neto), João Moutinho, Leander Dendoncker, Fábio Silva (dal 19' st Willian José). A disposizione: Rui Patrício, Conor Coady, Nélson Semedo, Luke Cundle, Owen Otasowie. Allenatore: Nuno.

SOUTHAMPTON FC: Fraser Forster; Kyle Walker-Peters, Ryan Bertrand, Karim Salisú, Jan Bednarek, Oriol Romeu, James Ward-Prowse, Stuart Armstrong, Danny Ings (dal 38' st Che Adams), Nathan Redmond, Moussa Djénépo (dal 42' st Nathan Tella). A disposizione: Harry Lewis, Jannik Vestergaard, Jack Stephens, Ryan Finnigan, Caleb Watts, Kgagelo Chauke, Dan N'Lundulu. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

Reti: al 4' st Danny Ings, al 45' st Stuart Armstrong.

Ammonizioni: al 14' st Morgan Gibbs-White (WOL), al 45' st Adama Traoré (WOL), al 7' st Kyle Walker-Peters (SOU), al 43' st Oriol Romeu (SOU).

Presentazione della partita

WOLVERHAMPTON – Giovedì 11 febbraio 2021, alle ore 18:30, riflettori puntati su Wolverhampton – Southampton, match valido per gli ottavi di finale della FA Cup. Ricordiamo che l’ultima gara giocata tra le due compagini, il 23 novembre 2020, era finita con il risultato di 1-1. Pronostico a favore del Wolverhampton con i bookmakers che quotano questo successo a 2.37. Il Wolverhampton, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 3 reti e ha subito 2 . Il bilancio della Southampton é invece di 1 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 16 subite. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di FA Cup dove guida la con , in seconda posizione c’è la squadra con e con .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Wolverhampton – Southampton , valida per gli ottavi di finale della FA Cup , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Wolverhampton – Southampton

Il Wolverhampton dovrebbe optare per un 3-4-2-1 con Patricio tra i pali, pacchetto difensivo con Boly, Kilman e Coady. In cabina di regia Dendoncker e Moutinho ed esterni Hoever e Semedo. In attacco Traoré e Neto sulla trequarti e come punta Willian José. Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Leno in porta, terzini Valery e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Stephens. In cabina di regia Romeu e Ward-Prowse ed esterni Walcott e Armstrong. In attacco Adams e Ings.

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Kilman, Coady; Hoever, Dendoncker, Moutinho, Semedo; Neto, Willian José e Traoré. Allenatore: Espirito Santo.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Valery, Bednarek, Stephens, Bertrand; Walcott, Romeu, Ward-Prowse, Armstrong; Adams, Ings. Allenatore: Hasenhuttl.