Juventus-Napoli 2-1, il tabellino: decisivo Higuain

1415

Juventus-Napoli risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: JUVENTUS-NAPOLI 2-1

TABELLINO

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (dal 39′ pt Cuadrado); Lichtsteiner, Khedira, Hernanes (dal 31′ st Sturaro), Pjanic (dal 23′ st Marchisio), Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Lemina, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Evra, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan (dal 31′ st Zielinski), Diawara, Hamsik (dal 37′ st El Kaddouri); Callejon, Mertens, L. Insigne (dal 16′ st Giaccherini). A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Jorginho, Maggio, Maksimovic, Rog, Tonelli, R. Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Rocchi

Guadalinee: Meli, Costanzo

Addizionale 1: Orsato

Addizionale 2: Damato

IV Uomo: Tonolini

Reti: al 5′ st Bonucci, al 9′ st Callejon, al 25′ st Higuain

Ammonizioni: Chiellini, Alex Sandro, Insigne, Hernanes

Assist: Insigne

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: Juventus Stadium di Torino


Juventus-Napoli la presentazione del match

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli cronaca e risultato in tempo reale, tabellino live

TORINO – La guerra dei mondi. Sabato allo Juventus Stadium scenderanno in campo Juventus e Napoli, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Un match importantissimo ma non decisivo per la corsa scudetto visto che siamo solo a fine Ottobre e, le giornate a disposizione, sono ancora tante.

La Juventus arriva a questo match dopo la vittoria di ieri per 4-1 nei confronti della Samp grazie alle reti di Chiellini (2), Pjanic e Mandzukic mentre il Napoli ha battuto l’Empoli 2-0 grazie ai gol di Mertens e Chiriches. Entrambe le squadre dovranno fare a meno di pezzi da novanta: alla Juventus mancherà Dybala mentre al Napoli mancheranno Milik e Gabbaidini. Grande attesa per l’ex Higuain.

L’anno scorso il match terminò 1-0 per la Juventus grazie al gol di Zaza nel finale che permise ai bianconeri di scavalcare il Napoli e volare verso il quinto scudetto definitivo. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

QUI TORINO

La Juventus dovrebbe schierarsi con il classico 3-5-2. In porta Buffon mentre in difesa dovrebbe tornare la BBC al completo con Benatia che si accomoda in panchina. Le fasce dovrebbero essere verdeoro con Alex Sandro sulla sinistra e Dani Alves sulla destra. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic con Marchisio, Lemina ed Hernanes in ballottaggio per un posto. In attacco spazio all’artiglieria pesante con Higuain e Mandzukic.

QUI NAPOLI

Sarri risponde con il collaudato 4-3-3: in porta Reina; in difesa spazio a Koulibaly, Albiol, Hysaj e Ghoulam. Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo mentre davanti spazio al tridente leggero composto da Callejon, Insigne e Mertens (in gol ieri sera contro l’Empoli).