Serie B live 36 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta

428

Serie B live 36 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta


Lunedì 17 Aprile

ore 12:30

Spal-Trapani

ore 15:00

Brescia-Benevento

Carpi-Bari

Virtus Entella-Ternana

Frosinone-Novara

Perugia-Ascoli

Salernitana-Latina

Verona-Cittadella

Vicenza-Pro Vercelli

ore 18:00

Pisa-Avellino

ore 20:30

Cesena-Spezia

La presentazione della giornata

Serie B
Serie B live 36 giornata risultati in tempo reale, cronaca e partite diretta

FERRARA – Oggi giornata di Pasquetta scende in campo la Serie B con la trentaseiesima giornata. Le prime due squadre a scendere in campo saranno, alle 12.30, Spal e Trapani. Gli estensi sfideranno il Trapani e cercheranno di allungare le distanze dal Frosinone, attualmente secondo in classifica a -2, impegnato in casa contro il Novara. Non sarà un’impresa semplice visto che i siciliani nelle ultime cinque partite hanno conseguito quattro successi.

Alle ore 15 si disputeranno la maggior parte delle partite. Sono, infatti, ben otto gli incontri in programma. Detto del Frosinone, il Verona, terzo in classifica e staccato di cinque punti dalla capolista, ospiterà il Cittadella, quinto in classifica con 5 punti in meno rispetto agli scaligeri.

La quarta in classifica, il Benevento, giocherà in trasferta a Brescia mentre il Perugia ospiterà un Ascoli in cerca di punti utili per raggiungere quanto prima la matematica salvezza. Impegno casalingo non facile per l’Entella, che affronterà una Ternana in cerca di tre punti in chiave salvezza e dal morale alto dopo il successo a Salerno del turno scorso.

Carpi e Bari, rispettivamente nona e decima e separate da sole due lunghezze, si contenderanno l’ultimo posto in zona play off. In coda alla classifica il Vicenza tenterà di battere la Pro Vercelli per allontanarsi dalla zona calda mentre il Latina, fanalino di coda del torneo, scenderà in campo sul campo della Salernitana.

Per restare in zona retrocessione, alle ore 18, il Pisa, penultimo anche in virtù dei quattro punti di penalizzazione ricevuti per inadempienze amministrative, ospiterà l’Avellino. Chiuderà questa giornata calcistica densa di avvenimenti, alle ore 20.30, Cesena-Spezia.