Tim Cup, Hellas Verona-Crotone 2-1 – il tabellino del match

1415

VERONA – Successo per 2-1 dell’Hellas Verona sul Crotone nel terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2016-2017. Il match si è disputato al Bentegodi per l’inagibilità dello stadio Scida che sarà pronto per la seconda partita casalinga dalla stagione. Nel primo tempo scaligeri in vantaggio con Fossati dopo appena 11 minuti e squadra di casa che mette in difficoltà l’avversario in più occasioni.

Nella ripresa però i cambi di Nicola scuotono la squadra che trova il pari con Nwankwo uno dei neo entrati ma si fa ingenuamente infilare al 34′ con Zuculini servito da Ganz, bravo ad approfittare di una punizione errata calciata dagli avversari. I ragazzi di Nicola in pieno recupero hanno la chance per il 2-2 ma Pisano salva in extremis sul tiro di Palladino.

Tim Cup, Hellas Verona-Crotone 2-1 – il tabellino del match

Coppa Italia, il programma del terzo turno eliminatorioHELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Helander, Pisano; Fossati, Valoti (dal 45′ st Wszolek), Greco (dal 19′ st Zuculini); Fares, Pazzini, Luppi (dal 26′ st Ganz). A disposizione: Coppola, Wszolek, Checchin, Torregrossa, Zaccagni, Gomez Taleb, Cappelluzzo, Viviani, Riccardi, Caracciolo. All.: Pecchia.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Barberis; Fazzi, Capezzi (dal 1′ st Nwankwo), Salzano, Di Roberto (dal 42′ st Nalini); Tonev, Palladino, Stoian (dal 1′ st Rodhen). A disposizione: Festa, Mazzarani, De Giorgio, Ferrari, Gnahore, Martella, Zampano. All.: Nicola.

Arbitro: Russo di Nola

Assistenti: Lo Cicero di Brescia e Ranghetti di Chiari

Reti: 11′ pt Fossati, 18′ st Nwankwo, 34′ st Zuculini

Ammoniti: Valoti, Greco

Spettatori: 7.753.