Tim Cup, Sampdoria-Bassano Virtus 3-0 – il tabellino del match

650

GENOVA – Senza problemi i blucerchiati contro il Bassano Virtus. 3-0 il risultato finale frutto di una doppietta di Muriel (un gol per tempo) e tris firmato sempre nella ripresa da Budimir. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre con un ottimo Torreira in cabina di regia mentre Linetty si dimostra un motorino instancabile.

La prima rete è frutto di un’azione personale della punta che palla al piede di fa metà campo e supera il portiere in uscita e insacca. Il colombiano protagonista anche nel secondo gol questa volta servito al contagiri da Schick (entrato nella ripresa): per lui un gioco da ragazzi infilare con il destro. La terza marcatura è dell’ex giocatore del Crotone, Budimir che approfitta di una difettosa respinta di Bastianoni.

Tim Cup, Sampdoria-Bassano Virtus 3-0 – il tabellino del match

Coppa Italia, il programma del terzo turno eliminatorioSampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Regini, Sala; Barreto, Torreira (29′ s.t. Cigarini), Linetty; Alvarez (15′ s.t. Schick); Muriel (22′ s.t. Budimir), Quagliarella. A disposizione: Puggioni, Tozzo, Eramo, Pereira, Palombo, Djuricic, Skriniar, Ivan. Allenatore: Marco Giampaolo.

Bassano Virtus (4-4-2): Bastianoni; Formiconi, Pasini, Bizzotto, Crialese; Falzerano, Cavagna, Proietti, Minesso (31′ s.t. Barison); Maistrello (16′ s.t. Fabbro), Rantier (25′ s.t. Laurenti). A disposizione: Piras, Bianchi, Tronco, Soprano, Bortot, Grandolfo, Sciancalepore. Allenatore: Luca D’Angelo.

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Assistenti: Valeriani di Ravenna e Marzaloni di Rimini

Quarto ufficiale: Pinzani di Empoli

Reti: p.t. 23′ Muriel; s.t. 18′ Muriel, 24′ Budimir.

Ammoniti: al 19′ p.t. Torreira, al 26′ p.t. Maistrello

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, nessuno nella ripresa

Spettatori: 8.000 circa