15° Motor Bike Expo: la soddisfazione del Moto Club TTN Racing

61

expo motorbike verona

VERONA – “Abbiamo accolto i visitatori allo stand, raccolto complimenti e suggerimenti, ci siamo confrontati e abbiamo scambiato idee con tutti ma, soprattutto, abbiamo avuto l’occasione di presentare le nostre attività in una cornice di sportivi del tutto speciale. Sono soddisfatto dell’esperienza che ci auguriamo di poter ripetere negli anni venturi”. Così il novarese Alessandro De Gregori, che col suo staff del Moto club TTN Racing ha partecipato alla 15ª edizione del Motor Bike Expo svoltasi a Verona dal 26 al 29 gennaio scorsi (nella foto).

Si tratta del più grande evento al mondo per la personalizzazione delle moto, un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati del settore. Migliaia quelli che anche quest’anno hanno raggiunto la città scaligera, nella speranza di incontrare piloti e non soltanto. Per De Gregori e i suoi è stata un’occasione importante. Sabato 28 gennaio, nella sala meeting del padiglione 7, il presidente organizzatore del CRV ha premiato i campioni del 2022 e presentato le attività sportive 2023.

“Il CRV – rimarca De Gregori – si avvarrà quest’anno della partecipazione a livello organizzativo del Moto club Wiking Racing Team di Arluno, divenendo così Campionato interregionale. Inoltre, ci sarà l’introduzione della categoria 300 dedicata alle giovani promesse, che potranno mettersi in mostra in condizioni di sicurezza e su circuiti considerati di eccellenza”.