IMMAF annuncia gli atleti e le squadre per i campionati del mondo 2022

54

2022 immaf world championships 2023

L’International Mixed Martial Arts Federation ha annunciato oggi l’elenco provvisorio delle squadre nazionali e degli atleti che parteciperanno ai Campionati Mondiali IMMAF 2022, che si terranno alla Štark Arena, a Novi Beograd (Belgrado), in Serbia, dall’11 al 17 febbraio.

Si prevede che oltre 520 atleti provenienti da 62 paesi gareggeranno in Serbia, rendendo i Campionati mondiali IMMAF 2022 il più grande evento nella storia dell’organo di governo internazionale. Un certo numero di campioni della stagione 2022 torneranno tra cui: Sabrina de Sousa (BRN), Ramazan Gitinov (BRN), Magdalena Czaban (POL), Fergus Jenkins (NZL), Otabek Rajabov (TJK) e Veja Hinda (NAM) .

La competizione Senior sarà caratterizzata da sei divisioni di peso per le atlete, da Atomweight a Lightweight, e dieci per atleti maschi, da Strawweight a Super Heavyweight. I Campionati Mondiali saranno condotti secondo le ultime regole IMMAF Amateur. Tutti e sei i giorni di azione saranno disponibili per lo streaming sulla piattaforma OTT di IMMAF, IMMAF.TV, per i fan di tutto il mondo.