Padel, collezione Bela v2 in collaborazione con Belasteguín da Wilson

58

collezione bela v2 padel wilson

La collezione include quattro nuove racchette da padel, i modelli Bela Elite v2, Bela LT v2, Bela Team v2 e Bela Junior v2, che si aggiungono alla racchetta Bela Pro v2 lanciata a dicembre 2022

BARCELLONA – Wilson Sporting Goods Co., marchio leader per i prodotti destinati agli sport con racchetta, lancia oggi la collezione Bela v2, disegnata in collaborazione con Fernando “Bela” Belasteguín. Questa seconda versione della collezione, lanciata insieme alla star del padel, si caratterizza per grandi miglioramenti a livello di prestazioni e per un design davvero innovativo.

La collezione include quattro nuove racchette da padel, i modelli Bela Elite v2, Bela LT v2, Bela Team v2 e Bela Junior v2, che si aggiungono alla racchetta Bela Pro v2 lanciata a dicembre 2022 e utilizzata da Bela nel torneo Premier Padel di Milano e nel WPT Masters di Barcellona. Questa linea di racchette da padel è stata studiata per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori, dai giocatori occasionali o principianti che cercano una racchetta affidabile, ai giocatori esperti, che desiderano massima potenza e controllo.

La collezione include anche una nuova versione della scarpa Bela Pro in rosso, che si aggiunge alle versioni nera e bianco-celeste per l’edizione speciale dedicata all’Argentina. Le scarpe Bela Pro sono state studiate in modo specifico per assecondare i movimenti tipici del padel.

“Dopo due anni di lavoro con Bela, siamo davvero orgogliosi di presentare la nuova collezione Bela v2, un’evoluzione tecnologica rispetto a Bela v1 e una rivoluzione nel design. Questa collezione, disegnata insieme al migliore giocatore di padel di tutti i tempi, è davvero per tutti e rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra ossessione quotidiana per l’innovazione e il miglioramento dell’esperienza d’uso della nostra comunità di giocatori”, commenta Iñaki Cabrera, Wilson Padel Global Business Director.

“Il design e lo sviluppo di prodotti per il padel mi hanno sempre interessato e sono davvero contento di mettere la mia esperienza al servizio del marchio Wilson per realizzare prodotti dalle prestazioni elevate. Metto tutto il mio cuore nel gioco ed è per questo che amo moltissimo il nuovo colore della collezione”, spiega Fernando Belasteguín.

La collezione include anche una borsa da padel, uno zaino e un borsone da utilizzare sul campo e nel tempo libero. Tutti i prodotti sono già disponibili sul sito wilson.com in tutto il mondo epresso alcuni grossisti selezionati.