Calcio di oggi 19 giugno 2017: le partite in diretta tv e streaming

433

Due gare degli Europei Under 21 e una di Confederations Cup. É questa la programmazione televisiva di oggi, lunedì 19 giugno 2017

Sono soltanto tre le partite in programmazione oggi, lunedì 19 giugno. Una relativa alla Confederations Cup e due riferite al Campionato Europeo Under 21.

Confederations Cup

Calcio di oggi 19 giugno 2017: le partite in diretta tv e streamingProsegue in  Russia la Confederations Cup, la manifestazione che si gioca un anno prima dei Mondialie nello stesso Paese che ospiterà la Coppa del Mondo. Vi partecipano la Germania e il Portogallo, rispettivamente, Campione del Mondo e di Europa in carica. E tutte le squadre Campioni nei rispettivi continenti. Oggi, per il Girone B, scendono in campo Australia e Camerun. Una gara che sulla carta vede favoriti i Campioni d’Africa, tecnicamente superiori agli avversari.

Campionato Europeo Under 21

Il Campionato Europeo Under 21 ha preso il via in Polonia da qualche giorno e si concluderà con la finalissima del 30 giugno. Oggi si affrontano Slovacchia-Inghilterra e Polonia Svezia, due gare valida per il Girone A. Gli slovacchi provengono dalla vittoria sulla Polonia e sono in testa al gruppo con 3 punti. Un primo posto che cercheranno di difendere a tutti i costi. I britannici vogliono, invece, vincere per giocarsi le proprie carte per passare il turno nella prossima gara conro la Polonia.

Ci si aspetta una partita combattuta. Nell’altra sfida i polacchi provengono dalla sconfitta rimediata dalla Slovacchia nel primo incontro. Gli svedesi sono reduci dallo 0-0 ottenuto contro l’Inghilterra ma sulla carta dovrebbero avere la meglio in quanto qualitativamente superiori.

Calcio in diretta oggi 19 giugno 2017: partite in tv e in streaming

17.00 Australia-Camerun (Confederations Cup) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e RSI LA 2

18.00 Inghilterra-Slovacchia (Europeo Under 21) – RAI SPORT

20.45 Polonia-Svezia (Europeo Under 21) – RAI SPORT

in streaming

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. I programmi Rai si potranno, invece, seguire su Rai Play.