Serie A, 24 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

592

Lazio-Milan il big-match della giornata

serie-a-2016-2017
Serie A, 24 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

MILANO – La 24esima giornata del campionato di Serie A inizierà  già stasera, venerdì 10  febbraio, alle ore 20.45, con la sfida che vedrà opposte Napoli-Genoa. I partenopei  vorranno vincerla a tutti i costi per per continuare la rincorsa alla capolista Juventus. Il turno si chiuderà lunedì 13 febbraio alle 20.45 all’Olimpico, con il big match Lazio-Milan. Una sfida importante per la conquista di un posto in Europa.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Il resto delle partite si giocherà tra sabato 11 e domenica 12.  Le prima squadre a scendere in campo saranno Fiorentina e Udinese domani sera alle ore 20:45. Non é, infatti, previsto alcun alcun incontro nel pomeriggio di sabato.  Il lunch match di domenica alle 12.30 sarà Crotone-Roma. Seguiranno alle ore 15:00 altri quattro incontri. Impegni esterni per Atalanta e Chievo rispettivamente contro Palermo e Sassuolo. Inter e Torino ospiteranno invece, rispettivamente, Empoli e Pescara. Alle ore 18 andrà in scena Sampdoria- Bologna. La domenica calcistica finirà con Cagliari-Juventus. Calcio di inizio alle ore 20.45.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 24 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATI – PRONOSTICI E SCOMMESSE

VENERDI 10 FEBBRAIO ORE 20.45

Napoli-Genoa

SABATO 11 FEBBRAIO ORE 20.45

Fiorentina-Udinese

DOMENICA 12 FEBBRAIO

ORE 12.30

Crotone-Roma

ORE 15

Inter-Empoli

Palermo-Atalanta

Sassuolo-Chievo

Torino-Pescara

ORE 18

Sampdoria-Bologna

ORE 20.45

Cagliari-Juventus

LUNEDÍ 13 FEBBRAIO

ORE 20.45

Lazio-Milan

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Napoli-Genoa, Crotone-Roma, Empoli-Inter, Torino-Pescara, Sampdoria-Bologna, Cagliari-Juventus e Lazio-Milan.