Fantacalcio pagelle 24 giornata serie A, quando e dove trovarle

608
Pagelle
Pagelle 24 giornata Serie A

Quinta giornata di ritorno caratterizzata da tanti gol (ben 30, con due partite ancora da disputare) e dall’assenza di pareggi. In attesa del risultato del posticipo di domani tra Lazio e Milan, analizziamo il quadro della giornata.

Continua la rincorsa di Roma e Napoli alla capolista Juventus. Nell’anticipo di venerdì gli azzurri hanno battuto il Genoa per 2-0. Nel lunch match di oggi i giallorossi si sono imposti sul campo del Crotone, che ha così mancato l’occasione per fare punti importanti per continuare a sperare di rimanere in serie A. Le sue dirette antagoniste nella lotta per non retrocedere, infatti, oggi sono incappate in sconfitte. Il Pescara sul campo del Torino per 5-3, il Palermo tra le mure amiche a opera di un una Atalanta che ha ribaltato il risultato dell’andata e che, soprattutto, non smette mai di sorprendere. Anche l’Empoli stata battuta al Meazza dall’Inter per 2-0

Nelle altre partite di domenica vittoria esterna del Chievo, che ha espugnato il Mapei Stadium per 1-3 con tripletta di Inglese. Successi interni invece per Sampdoria e Fiorentina. I blucerchiati hanno vinto in rimonta sul Bologna, grazie a tre reti (la prima su rigore), messe a segno negli ultimi dieci minuti di gioco. Nell’anticipo di sabato invece la Viola ha riscattato il poker rimediato all’Olimpico dalla Roma nell’ultimo turno e ha battuto l’Udinese per 3-0.

Il quadro delle partite si chiuderà domani con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan. Un incontro importante per entrambe le squadre per continuare a sperare di strappare un biglietto per l’Europa. Nel posticipo della domenica invece la Juventus supera per 2-0 il Cagliari mantenendosi a +7 dalla Roma e +9 dal Napoli.

Dove e quando trovare le pagelle della ventiquattresima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. La pagella della gara che si è disputata sabato è già disponibile su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate venerdì e sabato entro lunedì 13 febbraio mattina, quelle della partite di domenica saranno disponibili entro le sera di lunedì 13 febbraio. Le pagelle del posticipo di lunedì sera entro martedì mattina 14 febbraio.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 24 giornata serie A

VENERDI 10 FEBBRAIO ORE 20.45

Napoli-Genoa

SABATO 11 FEBBRAIO ORE 20.45

Fiorentina-Udinese

DOMENICA 12 FEBBRAIO

ORE 12.30

Crotone-Roma

ORE 15

Inter-Empoli

Palermo-Atalanta

Sassuolo-Chievo

Torino-Pescara

ORE 18

Sampdoria-Bologna

ORE 20.45

Cagliari-Juventus

LUNEDÍ 13 FEBBRAIO

ORE 20.45

Lazio-Milan