Serie A 34 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

461

Serie A 34 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcioBERGAMO – Va in scena questo weekend la trentaquattresima giornata del campionato di serie A. Ad aprire i giochi, venerdì 28 aprile, sono Atalanta e Juventus, che si affrontano allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Per la squadra di Gasperini un importante e ulteriore appuntamento per cercare di strappare un pass per l’Europa per la prossima stagione. Per gli uomini di Allegri l’occasione pcer fare punti utili a chiudere il prima possibile la questione scudetto e concentrarsi sul fronte Coppe.

Sabato 29 aprile, alle 20.45 il Torino ospita la Sampdoria. Una sfida tra due squadre di metà classifica che non hanno più nulla da chiedere al campionato se non belle prestazioni.

Il programma di domenica

Domenica a ora di pranzo si disputa il derby della Capitale. Punti importantissimi in palio. La Roma cerca di onsolidare il secondo posto in classifica che le consentirebbe l’accesso diretto in Champions League. La Lazio, nelle ultime domeniche n flessione e ora in classifica, tenta di conquistare un posto in Europa.

Alle 15 si giocano sei partite. Il Genoa  riceve il Chievo in una delicatissima partita: vincerla significherebbe avviarsi verso la matematica salvezza, perderla precipitare nella zona calda della classifica. Altre due squadre impegnate nella lotta per la salvezza, Empoli e Crotone, ospitano, rispettivamente, Milan e Sassuolo. Il Palermo si gioca le ultime chance di provare a rimanere nella massima categoria nella sfida casalinga contro la Fiorentina. Il Pescara, già aritmeticamente retrocesso, scende in campo al Sant’Elia contro il Cagliari. Il Bologna affronta al Dall’Ara l’Udinese in un incontro tra due squadre che hanno raggiunto i propri obiettivi stagionali.

Chiude la 34ma giornata il big match Inter-Napoli, con i nerazzurri che sognano ancora l’Europa, ma soprattutto vogliono riscattare una serie di prestazioni opache e i partenopei che vogliono tentare la scalata al secondo posto in classifica.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 34 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI DEL GIORNOFANTACALCIO GRATIS

VENERDÍ 28 APRILE

ORE 18.00

Atalanta-Juventus

SABATO 29 APRILE

ORE 20.45

Torino-Sampdoria

DOMENICA 30 APRILE

ORE 12.30

Roma-Lazio

ORE 15.00

Bologna-Udinese

Cagliari-Pescara

Crotone-Milan

Empoli-Sassuolo

Genoa-Chievo

Palermo-Fiorentina

ORE 20.45

Inter-Napoli

NOTA: Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Atalanta-Juventus, Torino-Sampdoria, Roma-Lazio, Cagliari-Pescara, Inter-Napoli.