Brescia, Mario Balotelli si racconta

214

In una diretta Instagram con l’amico Fabio Cannavaro SuperMario ha parlato del Napoli, del rapporto con Mancini, di Ibrahimovic e del suo possibile futuro da allenatore

Mario Balotelli

BRESCIA – Mario Balotelli, attaccante del Brescia, è intervenuto in diretta sul canale Instagram di Fabio Cannavaro,  parlando di calcio, tra il serio e il faceto. L’ex difensore, che oggi allena il Guangzhou Evergrande, ha ricordato quando voleva portare l’attaccante del Brescia in Cina, convinto che sarebbe stato l’ideale per l’amico perché avrebbe avuto la possibilità di giocare in una squadra top in Asia senza gli occhi puntati addosso come in Europa. Avrebbe  potuto tornare a divertirsi. Pronto, Balotelli ha replicato dicendo che gli aveva  chiesto troppi soldi.

L’attaccante del Brescia ha detto a Napoli starebbe benissimo, perché sarebbe stato il suo posto ideale, visto che sua figlia é tifosa della squadra partenopeo e quando l’ha portata al San Paolo é rimasta estasiata.

Balotelli ha parlato del suo rapporto leale il ct della nazionale Roberto Mancini, con il quale ha ammesso di avere un rapporto speciale. Sa che convoca in nazionale non per far stare in panchina, chiama chi merita di più. Ha elogiato anche l’ex romanista Rudi Garcia, che ha avuto a Marsiglia, considerandolo il top degli allenatori.

Poi SuperMario ha raccontato che dopo gli allenamenti con Zlatan Ibrahimovic all’Inter, quando lui aveva appena 16 anni, lo svedese gli diceva che non mi sarei più allenato in prima squadra con loro. erché era troppo scarso.

Non gli dipiacerebbe un futuro da allenatore ma teme l’aspetto caratteriale perchè a che se dovesse trovare un ragazzo  educato, diventerebbe come suo figlio ma se dovesse trovare quello che risponde non sarebbe in grado di sopportare la situazione.