Beach Volley internazionale al Fantini Club: ecco quando

109

beach volley fantini club cervia

Dal 9 al 12 settembre il FIVB Beach Volleyball World Tour farà tappa nella Casa dello Sport per eccelenza: il Fantini Club di Cervia

CERVIA – Il Fantini Club, da sempre riferimento a livello nazionale e non solo per gli appassionati Beach Volley, sarà tappa di un grande evento internazionale dal 9 al 12 settembre 2021: il FIVB Beach Volleyball World Tour, il circuito più prestigioso a livello mondiale della disciplina.

Giovedì 8 Settembre prenderà il via il torneo di qualificazione che garantirà l’ accesso al tabellone principale, che si svilupperà nelle successive giornate di venerdì, sabato e domenica.
Un tabellone femminile e uno maschile, di 16 coppie ciascuno, per un totale di 32 coppie, tra le migliori presenti sulla scena internazionale, provenienti da tutto il mondo.

Inoltre, dal 11 al 12 settembre, in concomitanza con la tappa del FIVB Beach Volleyball World Tour, nella magica atmosfera della spiaggia del Fantini Club di Cervia, culla del Beach Volley Italiano, si terrà anche il 1° Memorial Piero Molducci- Beach Volley Master, nel ricordo del caro amico Piero Molducci.