Pronostici del 31 maggio 2022: finale Primavera e le altre sfide nel mondo

83

I suggerimenti del giorno martedì 31 maggio 2022 sono dedicati alla finale dei playoff del Campionato Primavera e ai massimi campionati algerino, brasiliano e cileno

pronostici scommesse calcio martedì

Il 31 maggio si gioca per i campionati boliviano, brasiliano e statunitense.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Belouizdad – Briska 1 (ore 17.45)

Gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato algerino. I padroni di casa sono primi con 64 punti, gli ospiti sono decimi a quota 46.

Internacional – Atletic GO 1 (ore 1.00)

Gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quattordicesimi con 10 punti, gli ospiti sono penultimi a quota 6.

Colo Colo – Nublense 1 (ore 0.00)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato cileno. Le due squadre sono appaiate al secondo posto con 28 punti; i padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’O’Higgins, gli ospiti dal successo casalingo per 3-1 contro Curico Unido.

Everton – O-Higgins 1 (1.90)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato cileno.  I padroni di casa sono noni con 19 punti mentre gli ospiti sono settimi a quota 20.

Roma U19 – Inter U19 1 (ore 20.30)

Finale dei playoff del Campionato Primavera. Al termine della regular season i giallorossi si sono classificati al primo posto, con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter e dieci sul Cagliari, con 71 punti, frutto di ventuno vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte con sessantaquattro gol fatti e trentatré subiti. Nella semifinale dei playoff hanno battuto la Juventus col risultato di 2-0, con reti di Tripi e Vicario. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una siglando dodici reti e incassandone cinque. I nerazzurri, invece, si sono piazzati al secondo posto, con sette lunghezze di svantaggio dalla Roma, con 64 punti, frutto di diciotto vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte con sessanta gol fatti e trentatré subiti. In semifinale hanno eliminato il Cagliari ai tempi supplementari. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie e due pareggi, dieci reti siglate e sei incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 31 maggio 2022

  • Belouizdad – Briska1 (1.17)
  • Internacional – Atletic GO
  • Colo Colo – Nublense1 (1.60)
  • Everton – O-Higgins 1 (1.90)
  • Roma U19 – Inter U19 1 (2.05)