Pronostici calcio del 27 febbraio 2018, consigli del giorno

457

Pronostici per le scommesse di martedì 27 febbraio 2018. Bolletta dedicata interamente alla ventottesima giornata del campionato di Serie B, che si gioca in turno infrasettimanale. Cinque partite analizzate nel dettaglio

Pronostici calcio del 27 febbraio 2018, consigli del giornoI pronostici per martedì 27 febbraio 2018 riguardano esclusivamente la ventottesima giornata del campionato di Serie B che si gioca in turno infrasettimanale. Sono state scelte cinque gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Empoli-Avellino 1 (ore 20.30)

L’Empoli proviene dal pareggio ottenuto in extremis in trasferta sul campo del Cittadella che gli è valso il primato in classifica, complice il passo falso commesso in casa dal Frosinone. Ora la squadra toscana è la capolista in solitaria con 50 punti, a +1 sui ciociari. Diciassette lunghezze in meno per l’Avellino, quindicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Novara.

Novara-Foggia goal (ore 20.30)

Il Novara proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Avellino e in classifica è sedicesimo con 31 punti. Tre lunghezze in più per il Foggia, tredicesimo, che nell’ultimo turno ha perso in casa dal Brescia.

Palermo-Ascoli 1 (ore 20.30)

Il Palermo proviene dal pareggio ottenuto sul campo della Pro Vercelli e in classifica sono terzo con 44 punti. Diciotto lunghezze in meno per l’Ascoli, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cesena.

Cremonese-Frosinone goal ospite (ore 20.30)

La Cremonese proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Pescara e ora in classifica è ottava con 38 punti. Undici lunghezze in più per il Frosinone, secondo e reduce dalla sconfitta per 1-3 rimediata in casa dal Perugia.

Bari-Spezia 1 (ore 20.30)

Il Bari proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Ternana, la terza di fila, e in classifica è quarto con 44 punti. Cinque lunghezze in meno per lo Spezia che nell’ultimo turno ha battuto in casa la Salernitana.

Riepilogo della partite: la bolletta del 27 febbraio 2018

Empoli-Avellino 1 (1,52)

Novara-Foggia goal (1,55)

Palermo-Ascoli 1 (1,47)

Cremonese-Frosinone  goal ospite (1,31)

Bari-Spezia 1 (2,10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 95 euro