A caccia di nuovi bonus, ultimi posti nei gironi “caldi”

267

Iscrizione al Concorso a Premi Fantamagic Pro - stagione 2012/2013Si è disputato nello scorso weekend il primo turno di campionato e non sono mancate le prime sorprese, dal tonfo casalingo del Milan, sconfitto dalla Samp al pari nel finale raggiunto della Roma in casa contro il Catania. Da quest’anno anche il risultato della squadra del proprio giocatore potrà influire sul punteggio totale. Infatti su Fantamagic Pro sono diversi i bonus/malus inseriti per rendere il gioco più accattivante e per rendere più fattibili anche le rimonte più ardue.

Partendo appunto dal risultato della squadra di appartenenza del singolo giocatore che può fruttare un bonus di +0.5 in caso di successo ad un malus di -0.5 in caso di sconfitta, altri fattori potranno influenzare il voto complessivo. Per questo ad esempio sarà importante realizzare dei gol con i propri difensori visto che frutta un +4 o con i propri centrocampisti +3.5.

Altri curiosi bonus vengono dal giocatore nominato Top Player o migliore in campo, secondo la valutazione dei giornalisti di Calciomagazine.net. In alcuni casi possono esserci casi di pari punti ma anche in questo caso sarà comunque scelto il più meritevole che otterrà un bonus addizionale di +1.

Oltre al +1 per ogni assist poi abbiamo due bonus legati al gol ovvero quello del gol decisivo e quello del gol dalla panchina che valgono entrambi +1. Nel primo caso bisogna vedere quel gol che permette il successo ad una squadra, nel secondo se un giocatore inizialmente presente nella panchina della propria squadra entra in campo e segna.

Per questo si è deciso su Fantamagic Pro di assegnare un punteggio di 70 punti a chi per un motivo o l’altro si è perso una giornata di campionato. Una sorta di voto “d’ufficio” considerando anche il fatto che negli scontri diretti sarà diversa la fascia punti per gol: fino a 69.5 non si totalizza nessun gol, da 70 a 75.5 un gol e così via di sei in sei.

Tante novità per una stagione appena iniziata e che promette grandi emozioni a tutti coloro che vorranno partecipare al gioco che ricordiamo è collegato all’acquisto della Guida ai consigli sulle squadre di serie A al prezzo di 5 euro. Partecipare subito è possibile cliccando qui. Sono ancora disponibili alcuni posti nei gironi di fascia uno, ovvero i migliori dal punto di vista della promozioni a fine stagione in un dei tornei previsti a scontri diretti.