Abbonamenti Roma Calcio 2022/23: pagamenti flessibili con Klarna

116

klarna roma

ROMA – Klarna è lieta di annunciare una nuova partnership con AS Roma, diventando l’ Official Supplier del Club per la categoria Buy Now Pay Later. I tifosi giallorossi hanno già avuto modo di apprezzare le caratteristiche che hanno reso Klarna un leader a livello globale nel campo dei pagamenti flessibili durante la fase di sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2022/23. Sono stati infatti quasi 7.000 gli abbonati che hanno scelto di risparmiare tempo e denaro grazie alla modalità di pagamento offerta da Klarna che, per la prima volta per un club di Serie A, ha permesso di dividere la spesa per l’abbonamento in 3 rate e senza interessi.

“All’interno del Club ogni nostra decisione è presa con l’intenzione di offrire ai nostri tifosi un servizio sempre più accessibile e innovativo. In Klarna – spiega Paolo Monguzzi, Venue Business Director di AS Roma – e nelle sue caratteristiche abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: un’innovazione tecnologica che aiutasse i nostri tifosi a rendere l’esperienza di pagamento la più flessibile possibile. Siamo decisamente soddisfatti dell’esperienza avuta durante la fase di vendita degli abbonamenti e siamo certi che un numero sempre maggiore dei nostri tifosi usufruirà di Klarna per i propri acquisti anche nel corso dei prossimi anni”.

Il Club ha infatti già integrato il sistema di pagamento flessibile offerto da Klarna per tutti gli acquisti che riguardino il ticketing giallorosso, e a breve il servizio sarà disponibile anche all’interno dello store online. Per i tifosi della Roma si apriranno così le porte di un nuovo modo di pagare, con tutta la comodità di acquistare in 3 rate senza interessi: un’alternativa al credito che permetterà loro di superare le barriere legate ai costi.

“La partnership con una squadra di calcio così prestigiosa rappresenta un ulteriore passo importante nel percorso di Klarna in Italia e non solo. Siamo orgogliosi di supportare i tifosi dell’AS Roma e di offrire loro flessibilità e scelta quando si tratta di acquistare i biglietti online e il merchandising della loro squadra”, ha dichiarato Francesco Passone, Country Manager di Klarna in Italia.

Attraverso questa partnership, Klarna conferma e rinforza il proprio impegno in Italia, dove può contare già su più di un milione di fedeli clienti, attratti non solo dalle innovative soluzioni di pagamento offerte ma anche dalla collaborazione con oltre 8.000 brand italiani e internazionali.