Acerbis al Supercross USA 2023, primo round ad Anaheim 1

77

acerbis motocross

Acerbis è entusiasta di iniziare la stagione 2023 con il primo round Supercross USA ad Anaheim 1. In vista dell’inizio del Monster Energy Supercross 2023, Acerbis è orgogliosa di annunciare l’estensione della propria partnership con il team Monster Energy Kawasaki Team, che si presenta al via con i piloti Jason Anderson e Adam Cianciarulo. Continua inoltre la collaborazione con il Progressive Insurance ECSTAR Suzuki Team – che schiera il campione mondiale Supercross Ken Roczen e lo statunitense Shane McElrath – e con il team Tedder KTM Racing, al via con i beniamini del pubblico Justin e Josh Hill.

Occhi puntati anche su alcuni dei team emergenti di Acerbis fra cui Muc-off FXR ClubMX Yamaha, Rocky MTN ATV MC Rides Unlimited KTM, AJE Motorsports GASGAS, TiLube Honda, Team Solitaire Heartbeat Hot Sauce Yamaha, PRMX Kawasaki e TPJ racing.

Tallon Vohland, Sales Manager di Acerbis USA: “Non investiamo solamente in team e piloti di ultimissimo grido e richiamo, siamo anche molto orgogliosi di aumentare il nostro supporto in vista dell’iconica Legend’s & Heroes Supercross Tour”.

The Legend & Hero Tour è il contesto ideale nel quale le famiglie possono incontrarsi e condividere aneddoti di storia di moto e gare. Quest’anno, in vista anche della celebrazione del cinquantesimo anniversario della nascita di Acerbis, pensiamo che non ci sia modo migliore di continuare a tenere alti i nostri valori attraverso il supporto della gente che opera per far rivivere la storia di questo sport durante le tappe 2023 del Supercross USA.