Achraf Hakimi, alla scoperta del neo acquisto dell’Inter [VIDEO]

245

hakimi inter

L’esterno marocchino si presenta ai tifosi con una clip e rispondendo a una live chat dove ha toccato vari argomenti

MILANO – Il neo acquisto Achraf Hakimi ha avuto un primo contatto con i tifosi nerazzurri attraverso la live chat in diretta sui canali sociale. L’esterno marocchino dell’Inter ha risposto così alla domanda su cosa si aspetta da questa nuova avventura calcistica: “Ho scelto l’Inter perché penso che lo stile di gioco dell’allenatore si addica particolarmente al mio modo di giocare e potrà essere molto favorevole per la squadra. Proveremo a ottenere grandi risultati e sicuramente proveremo a vincere lo Scudetto”.

Parole di stima per il tecnico Antonio Conte: “È un grande allenatore, con uno spirito molto competitivo. Ha una passione smisurata per il calcio e la trasmette a calciatori, tifosi, a tutto l’ambiente. Con la sua motivazione permette alla squadra di essere viva e vivace in tutte le partite”.

Cresciuto professionalmente nel Bundesliga si sente pronto per questa nuova sfida: “È stata una bellissima opportunità, ora mi aspetta un campionato più tattico“.

Tra i suoi idoli c’è Marcelo che ha apprezzato nelle sue caratteristiche e conosciuto anche di persona apprezzandone la personalità e l’allegria in campo e fuori.

Tra gli obiettivi personali quello di centrare il tricolore e cercare di andare più avanti possibile nella Champions League, quindi un messaggio speciale per tutti i tifosi nerazzurri: “Sono qui per dare il meglio di me stesso: facciamo grandi cose insieme, proviamo a vincere qualche titolo!”.

VIDEO DI PRESENTAZIONE DI HAKIMI