Europa League, diretta AEK Atene – Wolfsburg 2-1: risultato finale

2379

Aek Atene Wolfsburg cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita AEK Atene – Wolfsburg del 1 Ottobre in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per i Playoff di Europa league, calcio d’inizio alle ore 20:45

ATENE – Questa sera, giovedì 1 Ottobre alle 20:45, l’Olympiako Stadio Spyros Louis di Atene sarà teatro del match di qualificazione alla fase a gironi di Europa League, che vedrà tra le protagoniste i greci dell’AEK Atene e i tedeschi del Wolfsburg. Dopo una vittoria non semplicissima  ottenuta con il San Gallo, gli uomini di Massimo Carrera proveranno a bissare il risultato contro i tedeschi e conquistare la fase a gironi. I tedeschi però, sono veterani della competizione e non sarà facile batterli. Il Wolfsburg  infatti, dopo aver sconfitto gli albanesi del Kukesi per 0-4 si sono imposti in casa in casa contro gli ucraini del Desna per 2-0 con prestazioni convincenti.

Il tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

AEK ATHEN: Panagiotis Tsintotas; Dmitro Chigrinskiy, Emanuel Insúa, Stratos Svarnas, Stavros Vasilantonopoulos, Nenad Krstičić, André Simões, Petros Mantalos (dal 17' st Marko Livaja), Yevhen Shakhov, Levi García (dal 36' st Theodosis Macheras), Nélson Oliveira (dal 42' st Karim Ansarifard). A disposizione: Georgios Athanasiadis, Hélder Lopes, Nassim Hnid, Paulinho. Allenatore: Massimo Carrera.

WOLFSBURG: Pavao Pervan; Maxence Lacroix, Paulo Otávio, Jérôme Roussillon, Josip Brekalo (dal 34' st Bartosz Białek), Renato Steffen, Josuha Guilavogui, Xaver Schlager (dal 16' st Yannick Gerhardt), Maximilian Arnold, Wout Weghorst, Admir Mehmedi. A disposizione: Lino Kasten, John Anthony Brooks, Felix Klaus, Omar Marmoush, Daniel Ginczek. Allenatore: Oliver Glasner.

Reti: al 45' pt Admir Mehmedi, al 19' st André Simões, al 45' st Karim Ansarifard.

Ammonizioni: al 16' pt Emanuel Insúa (AEK), al 44' st André Simões (AEK), al 45' st Marko Livaja (AEK), al 22' pt Maxence Lacroix (WOL), al 18' pt Xaver Schlager (WOL).

Le probabili formazioni

QUI AEK ATENE – I greci dell’italiano Carrera dovrebbero schierarsi, come nell’ultimo match in campo europeo con un compatto 4-4-2 con Tsinotas in porta, difesa a 4 con Chvgrvnskiy e Ansarifard al centro e sulle fasce a destra Svarnas e a sinistra Krsticic. A centrocampo invece al centro schierati Insua e Simoes mentre più liberi nella manovra Mantalos e Vasilantonopoulos. In attacco il tandem Oliveira, autore del gol vittoria col San Gallo, Livaja.

QUI WOLFSBURG – Abbiamo visto i tedeschi nelle prime due giornate di Bundesliga schierarsi con il 4-2-3-1, modulo che dovrebbero riproporre anche giovedì sera, con il solito Weghorst in avanti supportato dal trio Brekalo, Mehmedi, Santos.

Dove vederla in tv e streaming

Il match valido per i Playoff di Europa League, che vedrà come vincitrice la partecipante alla fase a gironi della prossima Europa League 2020/2021, non sarà disponibile in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Aek Atene – Wolfsburg

AEK ATENE (4-4-2): Tsinotas; Svarnas, Chvgrvnskiy, Ansarifard, Krsticic;  Vasilantonopoulos, Insua, Simoes, Mantalos; Oliveira, Livaja. Allenatore: Carrera

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Steffen, Guilavogui, Brooks, Roussillon; Arnold, Schlager; Brekalo, Mehmedi, Santos; Weghorst. Allenatore: Glasner

STADIO: Olympiako Stadio Spyros Louis