Ag.Cicinho: “Lui vuole restare. Lunedì lo dirò a Sabatini”

243

“Lunedì prossimo dovrei incontrarmi con Sabatini per parlare di Cicinho e capire cosa vuole fare la società del giocatore” Ricardo Sarti, agente del terzino brasiliano, cerca di mantenersi sul vago parlando del futuro del suo assistito, conscio del fatto che non rientri più nei piani della Roma.

Sabatini, infatti, sta tentando di cederlo sia perché non è uno degli uomini su cui punterà Luis Enrique, che per il lauto ingaggio che percepisce mensilmente e che grava sul bilancio della Roma

Al momento, però, non sembrano esserci offerte all’orizzonte per Cicinho, che ha passato gli ultimi mesi in prestito al Villareal. Cosa che viene confermata anche dal suo agente: “Ad oggi è tutto in stand-by. Non mi sono – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – ancora attivato per trovare, se la Roma decidesse di cederlo, una squadra per il mio assistito. Sono appena tornata da due settimane passate per lavoro in Brasile e sono in attesa d’incontrarmi con Sabatini. Sarà difficile vederci in questa settimana perché a Trigoria sono impegnati con la conferenza stampa del nuovo Presidente (Thomas Di Benedetto, ndr) e l’inizio del ritiro. Penso, quindi, che ci vedremo lunedì per fare il punto sulla situazione di Cicinho e capire se per lui c’è spazio o meno in questa nuova Roma.”

L’ex Real, almeno a sentire le parole di Sarti, crede ancora di poter essere utile alla causa giallorossa: “Il suo desiderio è rimanere in maglia giallorossa e farà di tutto per convincere Luis Enrique di poter essere utile alla Roma. Detto ciò, rimango in attesa del colloquio con Sabatini per capire il da farsi.”

L’impressione è che le offerte per Cicinho latitino e che la Roma farà molta fatica a cederlo, soprattutto alla luce dell’ingaggio. Forse Sabatini ha intenzione di proporre al brasiliano quello che ha già funzionato nel caso-Doni: trovargli una squadra che gli offra un ingaggio minore, ma allo stesso tempo proporgli una buonuscita.

[Tommaso Gregorio CavallaroFonte: www.forzaroma.info]