Ag. Hetemaj: ”Non abbiamo ancora chiuso con la Fiorentina”

224

Questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio indica in Perparim Hetemaj il primo acquisto della Fiorentina: secondo il quotidiano sportivo la Fiorentina avrebbe già raggiunto l’intesa con il Brescia per l’acquisto del giocatore.
LA SCHEDA –
Perparim Hetemaj, nato a Skenderaj (Srb) il 12 dicembre 1986, ha concluso la sua seconda stagione col Brescia, totalizzando 30 presenze in serie A (2 reti, 2626’) e una in Coppa Italia (73’). Nel suo primo campionato italiano, invece, aveva disputato solo 4 presenze. In precedenza ha giocato con le maglie di Aek Atene (21 presenze), Apollon Kalamaria (8 presenze, un gol), Hjk Helsinki (33 presenze, un gol) e Klubi 04 (21 presenze, 6 reti). L’esordio in serie A di Hetemaj risale al 12 settembre 2010.

LE PAROLE DI LIPPI Violanews.com ha contattato l’agente del giocatore, Davide Lippi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Se abbiamo chiuso la trattativa con la Fiorentina? No, con la società viola ancora non ho parlato ma non posso smentire la voce del concreto interesse dei viola. Così come non posso smentire questo, non posso confermare invece la notizia che parla di Hetemaj già viola, non è così. Firenze è una meta assolutamente gradita per Hetemaj, è una città meravigliosa e la Fiorentina è guidata da persone serie”.

[Niccolò Gramigni Fonte: www.violanews.com]