Ag. Insigne: “Per il rinnovo credo sia questione di giorni”

250

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Sacchi ha esaltato Insigne?L’ex ct ha già elogiato in passato le doti di Lorenzo, a noi non può che far piacere. Futuro a Napoli? Siamo tutti tranquilli, De Laurentiis non ha intenzione di lasciar andare via Lorenzo”.

Come mai ha scelto la maglia numero 24? “Lui era orientato verso il 9, Vargas è intenzionato a indossare quel numero e Lorenzo ha dato priorità al compagno. Ha scelto il 24 per una questione personale”.

Possibile una convocazione di Prandelli?Secondo quanto ha detto Sacchi nelle ultime ore, potrebbe aprirsi uno spiraglio per la nazionale maggiore. Alla Federazione interessa molto anche l’Under 21, giocare e puntare a vincere il campionato europeo a livello giovanile. Lorenzo viene considerato determinante per la selezione di Mangia”.

Rinnovo?Credo sia una questione di giorni. Col club ci incontreremo al rientro a Napoli, l’incontro sarà proficuo. Siamo a buon punto, dobbiamo limare degli aspetti ma non c’è una condizione tale da poter creare conflittualità. Siamo tutti orientati verso la definizione positiva della situazione”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]