Ag. Kameni: “La Roma è un grande club, ma per ora nessun contatto”

224

La Roma in queste ore sta monitorando l’evoluzione della situazione Viviano; se, infatti il portiere sarà riscattato dal Bologna, il ragazzo di Fiesole sarà rigirato quasi sicuramente al club giallorosso , che così avrebbe il suo nuovo estremo difensore. Nel mentre, però, si vocifera che il nuovo ds romanista stia tenendo d’occhio Carlos Kameni, portiere dell’Espanyol, sul quale parrebbe essere forte la concorrenza di alcuni club della Premier League.

“La Roma è un grandissimo team e sarebbe una piazza gradita per Carlos. Al momento, però, non sono mai stato contattato da nessun club italiano.” Paul Boisseau, agente di Carlos Kameni, non nasconde il piacere di questo accostamento tra il club giallorosso e il suo assistito, che pare essere entrato in rotta di collisione con l’Espanyol. Pare che sia stato Ivan De La Pena, ex compagno di squadra del camerunense, a fare a Sabatini il nome di Kameni, come potenziale nuovo numero uno romanista. Qualcuno sussurra che il ds, durante la sua puntatina in Spagna per Krkic, si sia visto con il procuratore del ragazzo di Douala per sondare il terreno. Boisseau, però, smentisce il tutto: “Guardi, so che – queste le sue dichiarazioni a ForzaRoma.info – la dirigenza romanista è venuta a Barcellona la scorsa settimana per trattare Bojan, ma io non mi sono mai incontrato con loro per parlare di Carlos”.

Oltretutto, Kameni ha fatto sapere a più riprese di volersi trasferire in Premier League e sembra che su di lui sia molto forte l’interessamento del Fulham. L’agente conferma l’interesse dei Cottaggers, ma crede che le priorità del suo giocatore siano altre: “E’ vero Martin Jol (nuovo manager della squadra londinese, ndr) ha richiesto il giocatore all’Espanyol, ma Carlos preferirebbe rimanere in Spagna. Anche il campionato italiano lo affascina, ma le ripeto che non sono mai stato contattato da alcun club della Serie A”.

[Tommaso Gregorio Cavallaro Fonte: www.forzaroma.info]