Ag. Ljajic a VN: ”Nessun addio, rimarrà a Firenze”

242

I tifosi della Fiorentina si aspettavano qualcosa in più, soprattutto nell’ultimo periodo, da Adem Ljajic, il talento che quest’anno ha avuto la grande occasione di sostituire Jovetic e che si è spento col passare dei mesi. Adesso per lui si parla di offerte interessanti, in particolare quella del Siviglia (alcuni però hanno parlato anche di Real Madrid e Barcellona): potrebbe esserci un clamoroso addio?

LA SCHEDA – Adem Ljajic è nato a Novi Pazar (Serbia) il 29 settembre 1991 e da gennaio 2010 è alla Fiorentina: finora ha segnato 3 gol in 24 presenze di campionato (totale di 1396’ giocati) ed ha collezionato anche 2 presenze in Coppa Italia (228’). Nella sua prima stagione in A (esordio il 31 gennaio 2010) ha totalizzato 9 presenze in campionato (totale di 396’ giocati) e una brevissima in Coppa Italia (10’). Ricordiamo che Ljajic ha giocato, prima della Fiorentina, nel Partizan Belgrado: 24 presenze con 5 reti nella Srbije Super Liga, 2 presenze in Champions e 2 apparizioni in Europa League.

LE PAROLE DI PARRETTI Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del talento viola, Giorgio Parretti che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non parliamo di mercato, semplicemente perché non c’è niente da dire. Ho letto della presunta offerta del Siviglia ma non è arrivato niente e comunque la volontà di Adem è quella di rimanere a Firenze, per cui escludo categoricamente ogni trasferimento. I problemi dell’ultimo periodo? Adem non ha problemi, se non gioca è perché evidentemente lo meritano più gli altri, Mihajlovic decide per il bene della Fiorentina. in queste ultime giornate spero di vedere Ljajic in campo, spero che Mihajlovic gli darà altre occasioni ma siamo contenti per questa stagione, non era facile sostituire Jovetic e Adem ha fatto il possibile. Resterà comunque a Firenze, ve lo posso garantire”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]