Ag. Ljajic: ”Adem, presente e futuro della Fiorentina”

236

Adem Ljajic rappresenta certamente il futuro della Fiorentina. Finora, nel ritiro di Cortina, è stato il migliore e forma con Jovetic una coppia che potrebbe diventare presto devastante.

LA SCHEDA – Adem Ljajic è nato a Novi Pazar (Serbia) il 29 settembre 1991 e da gennaio è alla Fiorentina: nella sua prima stagione in A (esordio il 31 gennaio 2010) ha totalizzato 9 presenze in campionato (totale di 396’ giocati) e una brevissima in Coppa Italia (10’). Ricordiamo che Ljajic ha giocato, prima della Fiorentina, nel Partizan Belgrado: 24 presenze con 5 reti nella Srbije Super Liga, 2 presenze in Champions e 2 apparizioni in Europa League.

LE PAROLE DI PARRETTI – Violanews.com ha contattato in esclusiva Giorgio Parretti, il procuratore del talento della Fiorentina. Queste le sue parole: “Adem si trova benissimo a Firenze, è il presente e il futuro della Fiorentina. Le richieste di prestito? Se ci sono state, la società viola le ha rifiutate. Adem crescerà insieme alla squadra, Mihajlovic punta moltissimo su di lui”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]