Ag. Ljajic: ”La tribuna? Non chiediamo spiegazioni”

227

Che succede ad Adem Ljajic? La tribuna di Parma è un campanello d’allarme per il ragazzo, un segnale mandato direttamente da Sinisa Mihajlovic che evidentemente non trova il giocatore ancora maturo per una maglia da titolare in un momento così complicato.

LA SCHEDA – Adem Ljajic è nato a Novi Pazar (Serbia) il 29 settembre 1991 e da gennaio 2010 è alla Fiorentina: finora ha segnato 3 gol in 17 presenze di campionato (totale di 1117’ giocati) ed ha collezionato anche 2 presenze in Coppa Italia (228’). Nella sua prima stagione in A (esordio il 31 gennaio 2010) ha totalizzato 9 presenze in campionato (totale di 396’ giocati) e una brevissima in Coppa Italia (10’). Ricordiamo che Ljajic ha giocato, prima della Fiorentina, nel Partizan Belgrado: 24 presenze con 5 reti nella Srbije Super Liga, 2 presenze in Champions e 2 apparizioni in Europa League.

LE PAROLE DI PARRETTI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Giorgio Parretti che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Quando ho letto che Adem era in crisi e il racconto della sua triste parabola, mi sono messo a ridere. Ora mi chiedo: se un giocatore va in tribuna una volta, per quale motivo si deve creare un caso a tutti i costi? Non muore nessuno ad andare in tribuna, Mihajlovic è da sempre vicino ad Adem e lo sarà anche in futuro. Io non chiedo alcuna spiegazione della scelta tecnica, così come non chiederà nulla Adem: non possiamo permetterci di andare a fare domande, tutte le scelte vengono fatte per il bene della squadra. Adem è grato alla Fiorentina, adesso è in Nazionale grazie al club viola. Un Ljajic non tranquillo? Perché Gilardino lo è? È una situazione difficile per tutti, la stagione è particolare da affrontare quindi sono tutti preoccupati ed è normale che sia così. Noi però cerchiamo sempre di essere propositivi, mai distruttivi…”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]