Ag. Lucas: “Ancora niente di definito con il PSG”

228

“Al momento per Lucas non c’è nulla di definito”. Parola di Joao Paulo de Jesus Lopes, vicepresidente del San Paolo, prossimo a chiudere per la cessione del gioiello verdeoro al Paris Saint-Germain. In un’intervista telefonica concessa al quotidiano francese le 10 sport, il dirigente tiene aperti tutti gli scenari, compreso quello della permanenza in Brasile, svelando però la possibilità concreta di una cessione al club di Leonardo. Ecco quanto riporta per l’Italia FcInterNews.it:

Avete ricevuto un’offerta concreta dal PSG?
Il PSG ha espresso un sondaggio per Lucas.

È stato Leonardo a chiamarvi direttamente?
Leonardo ha un ottimo rapporto con noi, ma per ora non c’è niente di definito.

Può dirci qualcos’altro in merito al sondaggio del PSG?
Non siamo soliti svelare i dettagli.

Lascerete partire Lucas o desiderate ancora tenerlo?
Dato che è il giocatore a volere partire, esiste questa possibilità. La politica del San Paolo è quella di seguire i desideri dei propri tesserati. Se il giocatore vuole essere ceduto, il San Paolo non creerà ostacoli. Però dobbiamo ricevere una proposta appropriata.

La stampa brasiliana parla di un accordo tra i club: Lucas giocherebbe a Parigi solo a partire dal prossimo dicembre. È una possibilità?
Non ho queste informazioni, non posso dirvi nulla su un’ipotesi.

Il giocatore è consapevole dell’interesse del PSG?
Senza dubbio, altrimenti non avrebbe parlato con il PSG…

È pronto per arrivare a Parigi?
Si tratta di una questione economica. Il PSG è uno dei più grandi club d’Europa e se sia Lucas che il San Paolo rimangono soddisfatti, non vedo perché no.

[Daniele Alfieri – Fonte: www.fcinternews.it]