Ag. Mantovani: ”Corvino ha parlato con il Chievo”

253

Andrea Mantovani come risposta al mancato arrivo di Emiliano Insua? Sì, potrebbe essere questa l’idea della Fiorentina: Corvino sta parlando con il Chievo per capire se è possibile arrivare al difensore, che già in passato era stato accostato alla Fiorentina.

LA SCHEDA – Andrea Mantovani , classe ’84, ha terminato la quinta stagione nel Chievo Verona. Nell’anno appena concluso ha disputato 36 gare (con 3 gol) per un totale di ben 3419’ giocati, mentre in Coppa Italia ha giocato 2 partite (191’). Considerando tutte le manifestazioni disputate dal Chievo dalla stagione 2005-06, ovvero campionato, Coppa Italia, Coppa UEFA e Champions League, vanta in totale 136 presenze e 9 reti, uno score niente male dal momento che stiamo parlando di un uomo incaricato a non far segnare gli avversari! Per completezza, ricordiamo che Mantovani ha giocato anche nel Torino (stagioni 2002-03 e 2004-05 con esordio in serie A il 19 gennaio 2003) e nella Triestina (stagione 2003-04). Vanta anche 17 presenze con la maglia dell’Italia Under 21 .

LE PAROLE DI BATTISTINI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Graziano Battistini che ha così commentato: “Come dissi tempo fa, credo che questa sia la stagione in cui Mantovani potrebbe davvero lasciare il Chievo: la sua volontà è quella di misurarsi a livelli alti, la Fiorentina in questo senso potrebbe accontentarlo. So che Corvino ha parlato con il Chievo, lo voleva prima e lo vuole tutt’ora: non so a che punto siamo, vedremo nei prossimi giorni”.

[Niccolò Gramigni – Fonte: www.violanews.com]