Ag. Quintero: “Nessun contatto con la Roma, il prezzo spetta la Pescara farlo”

201

Domenica si disputerà allo stadio Adriatico la sfida tra Pescara e Roma. Tra le file degli abruzzesi si è distinto nelle ultime giornate Juan Fernando Quintero. Il procuratore del calciatore, Riccardo Calleri, è stato contattato da Gazzettagiallorossa.it per far luce su alcune voci che vorrebbero la Roma sulle tracce del giocatore:

Su Quintero?

“Intorno a Quintero c’è un grande interesse da parte delle società più importanti italiane ed estere. Che possano arrivare proposte più avanti non è escluso, ma ora è prematuro parlarne”.

Sulle squadre interessate?

“C’era due squadre italiane interessate, ma il Pescara è stato più veloce a chiudere la trattativa”.

Contatti con la Roma?

“No, con la Roma non ho mai parlato. I giallorossi avevano già diversi giocatori in quel ruolo, e non avevano la disponibilità per un posto da extracomunitario”.

Sulla trattativa per portarlo in Italia?

“E’ vero, abbiamo fatto una trattativa piuttosto riservata. Su Quintero c’erano anche altre squadre di Europa, e quando vuoi chiudere una trattativa bisogna fare le cose con attenzione”.

Sul valore di mercato?

“Il prezzo lo farà poi il Pescara. Certo è che per un ragazzo classe 1993, che con grande personalità gioca titolare in serie A dopo un mese che è in Italia e considerando che Verratti è andato via per 12 milioni, fai in fretta ad arrivare ad una valutazione di 10 milioni. Poi è normale che starà a lui confermarsi da qui fino a fine stagione”.

Altri talenti in Colombia?

“Io ho portato in Italia, Ibarbo, Pabon e Quintero. Poi in Colombia ci sono altri grandi talenti che si possono prendere a condizioni migliori rispetto ad Argentina e Brasile”.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]